|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Cartucce compatibili Epson R300, help
Scusate se il post fosse già stato fatto, ma la notte come spesso accade il motore di ricerca è out.
Mi chiedevo se per la Epson R300 vi fossero delle cartucce compatibili affidabili, mi indicate qualke marca (e relativo link) già provata da voi con successo? Cercando in rete ho trovato il reset e gli inchistri compatibili, ma in precedenza ho avuto brutte esperienze con le ricariche (testine intasate irrecuparabili) qualkuno di voi ne ha già provato con successo qualkuno in particolare? E' un'ottima stampante, ma le cartucce durano mooolto poco (mi aspettavo di +) ed il cambio originale di tutte le cartucce viene quasi 100 euro, decisamente troppi per chi come me stampa di frequente, quindi mi serve una buona alternativa. Cosa mi consigliate? Refil o compatibili? qualke marca in particolare? P.s. Avete mica trovato qualke software migliore di quella merdata che è "Epson Print CD" per la stampa dei supporti ? Quale mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Cartucce compatibili Epson R300, help
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Re: Cartucce compatibili Epson R300, help
Quote:
Consigliatissimo. Concordo sulla pessima qualita di Print CD, spero che qualcuno proponga alternative!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Suppongo tu ti riferisca al cosiddetto R.i.s. ossia quel sistema che usa taniche esterne collegate tramite tubicini, interessante, ma in giro a meno di 130 € non lo trovato (colori compresi), su refill lo danno addirittura a 200€.
Mi dai il link dove trovarlo a 95 euro? Il colore è compreso? La qualità di stampa è uguale o cmq molto vicino alle originali epson? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Il kit comprende le 6 cartucce autoresettanti (piene), la tanica con 6 scomparti e i tubicini che la collegano alle cartucce. Nel Kit ci sono anche 5 flaconi colori da 60 ml + 1 flacone x il nero da 120 ml. La qualità di stampa non è dissimile dagli inchiostri originali (stessa fotografia stampata con cartucce originali e RIS assolutamente indistinguibili). Tieni presente che una volta finito l'inchiostro in dotazione puoi ricaricare con quello che tu preferisci, io personalmente uso Refill. Ed infine il link: WWW.sidream.it Sono gentili e con pochi € te lo spediscono anche in contrassegno. P.S. Tira sul prezzo se ti chiedono + di 95€, vedrai che te lo danno a quella cifra. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai dove posso reperire un Doc almeno in inglese oppure ita sull'installazione del kit? Non vorrei improvvisare e far casini magari rischiando di danneggiare la stampante, Grazie. P.s. Tu in che lingua hai ricevuto le istruzioni ? Grazie ancora della dritta, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
beh....
Daccordo su tutto ragazzi, però ridimensionerei il soft PrintCd che onestamente trovo scadente si ma addirittura schifoso no
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai dei dubbi chiedi pure. ciao P.S. Attento quando stacchi la preotezione delle cartucce, dopo aver rimosso la molla sulla destra fai una leva moderata con il cacciavite sul perno si sinistra e sollevalo, fai attenzione o rischi di rompere il supporto di plastica. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ciao
Case Thermaltake XaserIII V1000A -Alimentatore Thermaltake 420W - P4 3,0Ghz FSB 800 - Asus P4C800 Deluxe - 2X512Mb Ram TwinMos (DualChannel) con dissipatore in rame Thermaltake - Maxtor120Gb SATA - Sapphire Radeon 9600XT - Masterizzatore DVD Teac W50DK +-R - Lettore DVD Asus - Tastiera/Mouse Logitech Cordless MX Bluetooth - Casse Creative 5.1 P580 - Samsung 172T DVI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.