|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
help,che sapete...? (mx500)
Aiutatemi
![]() allora ho un mx500 con i gommini in fondo finiti in pochissimo tempo...ora raschia la plastica.....non pozzo giocare a ut2k4 così... sapete dove posso prendere dei gommini da sostituire /mettere sopra quelli attuali? ho un muosepad terratec di plastica dura.....miii pare na grattugia negozi che spediscono pure... ditemi ditemi plz ![]() tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Azz, ma dove lo muovi il mouse, sulla carta vetrata ???
Ce l' ho da un anno e lo uso sulla superfice ruvida di un tappetino Func e i gommini sono si usurati, ma ancora fungono alla grande...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Ce l'ho da quando è uscito quindi circa 2 anni e non ho mai avuto problemi con i gommini! E dire che lo uso sia sulla scrivania che su un tappetino abbastanza "attritoso" in sughero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
infatti è strano troppa usura in poco tempo..........ma vi posso garantire che il tappetino è molto duro e ruvido.......
e che io sono un netgamer assiduo..... ![]() sapete insomma dove posso prendere sti gommini? ![]() mi hanno detto che esistono..... ![]() ciao ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Un paio di anni fa lessi una discussione sul forum di Ngi che esponeva lo stesso problema.
Guarda se trovi qualcosa da quelle parti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ciao don
![]() Io lo uso da 1 anno su un tappetino di stoffa e nn si sono usurati, ma hai ragione i tappetini ruvidi sono tremendi, l'ho usato x una settimana sul ruvido e si erano graffiati già i gommini! Cmq imho fai prima a farteli da solo, dovrebbero essere in nylon adesivo, ne prendi un po' e te lo tagli ![]() p.s. ma sei entrato anche te nei GC? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.