|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[CA+sped] Vendo Olympus IS200
Vendo (causa passaggio al digitale) Olympus IS-200 reflex 35 mm, ottimo stato, con manuale d'istruzioni e custodia in pelle morbida.
Usata pochissimo. Per le caratteristiche potete trovarle IN QUESTO SITO. 180€ + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Hai sbagliato forum
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
E anche prezzo considerato che la is-300 costa sui 160+iva.
![]() |
#4 |
Member
|
scusate, faccio un grandissimo mea culpa. Ho visto le altre inserzioni di macchine fotograifiche qui per cui ho postato. Chi mi indica quale è il forum giusto?
Visto che la IS-200, come pure la IS_300 è fuori produzione, come faccio a sapere secondo voi la giusta valutazione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
prova ad andare su www.photo4u.it li c'è un mercatino di macchine fotografiche anche a pellicola.
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
il fotoamatore ha ancora in vendita la 300.
Prendi quel prezzo togli l'iva e ancora qualcosa per l'usura e ancora qualcosa per il diverso modello. Un prezzo onesto potrebbe essere sui 130/140€. C ifra che potrebbe essere giusta per chi vuole avvicinarsi alla pellicola senza spendere un capitale ed iniziando a capire cosa si vede da un obiettivo.
![]() |
#7 |
Member
|
grazie ragazzi per le dritte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.