|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
wins.exe e winsysi.exe problema con connessione
salve a tutti,
ho appena reinstallato il mio sistema operativo e una volta che mi sono aconnesso mi sono accorto che la connessione internet andava + piano del solito, allora grazie a netmeter mi sono accorto che altri processi utilizzavano banda (circa 10k di up e 5 in down) dopo varie prove mi sono accorto che erano i processi wins e winsysi (che nn so cosa facciano) ho provato a rimuoverli dall'esecuzione automatica ma il processo winsysi si attiva lo stesso e il problema sussiste, qualcuno sa come risolvere il problema? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io ho lo stesso problema
sistema formattato con sp2 prima non mi dava problemi.... sarà l'sp2? i file che però vanno in esecuzione nel mio sistema sono ntoskrnl.exe e svchost.exe occupando dai 30 ai 35 kb della banda sia in entrata che in uscita!!!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.