|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problema xp e password
Ciao ragazzi, ho un piccolo prob con win xp pro e le password
il problema e il seguente, un mio amico, a cui non si avviava piu il pc (prob causa sputtanamenti in win) mi ha dato il suo hd sata per salvargli dei dati sul mio, formattare il suo e poi ridarglieli. fin qui zero prob il problema e che devo salvare due cartelle, cioe la cartella c:\documentsandsettings\Gabriele che e la sua e quella del fratello c:\documentsandsettings\Maurizio ora, salvare maurizio non mi da prob, la trasicino sul mio desktop e mi salva tutto (a lui interessava praticamente la cartella documenti e basta) mentre per il suo account, che e protetto da paswd windows mi dice ACCESSO NEGATO, il prob e che io conosco il suo account e passwd ma non so dove metterli per accedere li qualcuno mi sa dire come posso fare pls? thx! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Allora...
- disabilita da "Opzioni cartella" l'opzione "condivisione file semplice". - Vai sulla cartella interessata => click destro => proprietà - Vai su protezione => avanzate => proprietario - Imposta come proprietario il tuo account e applica le modifiche a tutte le sottocartelle e file. Dovrebbe andare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sei un big ora provo :o
p.s. coincedenza delle coincidenze il mio amico a cui sto facendo questo lo soprannominiamo proprio tranchi hihi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
funzica, sei proprio un figo vermente grazie troppo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.