|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
[AO] Scelta CRT da 17 pollici.
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per un CRT da 17 pollici. Marca? Ho visto che Samsung, LG e Phillips sono le più quotate ultimamente. Qual è la differenza tra queste sigle: Flatron, Flat, Real Flat, DynaFlat, Magic Bright? Grazie per l'aiuto... ;-) Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sorry...
Scusate mi è sfuggito il Post poco più in giù simile al mio!
Cmq già che ci sono volevo sapere se c'è anche un buon CRT magari grigio scuro o nero... ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
i tipi di CRT sono soltanto questi tre:
http://www.hwupgrade.it/articoli/198/1.html quelle da te citate sono denominazioni di fantasia di tecnologie delle varie case riferite all'elettronica dei Crt, fatta eccezione per il Flatron, tipo di cinescopio di LG derivante dallo Slot Mask e non citato nell'articolo. Quote:
Scelta CRT 17: http://forum.hwupgrade.it/showthread...&postid=474592 Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.