|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Attenti a LGAGROUP!!
Cari ragazzi vorrei condividere con voi la mia poco felice esperienza presso questo shop online www.lgagroup.com
Ho acquistato tre chip LPCMOD venduti a 5 euro in offerta. Come saprete questi chip necessitano di una strip line (una sorta di basetta) su cui attaccare l chip. Basetta che, oltre a cavetteria e manuale, era data per compresa nella confezione proprio nella descrizione del prodotto. Ordino il tutto e all'arrivo ecco la sorpresa!! Innanzitutto i chip eranbo messi alla buona tutto insieme in un'unica busta SENZA PROTEZIONI PARTICOLARI, inoltre mancavano tutti i cavi, manuali, scatole e soprattutto la succitata basetta, senza della QUALE I CHIP SERVONO A BEN POCO... Incacchiato mando una email al tizo che mi liquida con un laconico "la strip nn è in dotazione" (testuali parole c'ho ancora le email salvate), mi incacchio ancora di + e gli faccio notare che la concorrenza da tutto il necessario incluso nel prezzo e che sul sito era specificato che tutto fosse incluso. Allora lui mi rispode che il prodotto è in offerta appunto perché mancano questi accessori (se di accessori si può parlare...), ma di quwesta cosa ovviamente non c'era menzione nella pagine descriuttiva del prodotto... Minancciando il recesso e il ricorso al sempre utile amico avvocatop della siuazione l tizio mi ha chiamato (anche un po' scazzato per la verità...) cercando di pararsi il didietro... Mi dice che lwe strip cpostano una mazza e che per pochi euro dovrei comprarbne e decine. A questo punto x nn perdfere le spese di spedizione in caso dio recsso (15euro x 30gr di roba...) vedrò di recuperare le basette, sennò il recesso è assicurato... Ora ditemni voi ad uno di questo che glki si deve fare se non pestarlo sotto i piedi data la presa x il C***?!?!?! KLa cosa triste è che nonostante luio ammettese di avere torto non si è prodigato in nessun modo x riparare alla cavolata che ha fatto. Anzi, mi ha detto: "Se effettuerà un altro ordine da noi le farò un bel regalo"... Risposta a piacere, please... Con questo concludo e mi raccomando attenti a lgagroup!!!!! Bye!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.