|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è migliore linux per questo uso?
ciao, ho un pc che uso x condividere internet agli altri pc della casa e per internet in generale, oltre a gestire emule..., ora ho installato win xp, mi chiedo ora se installassi qualche distro di linux avrei benefici? soprattutto x la sicurezza visto che è un pc sempre acceso e sempre in internet.. vi ringrazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh si... hai vantaggi sia in termini di sicurezza che di stabilità e di velocità anche... per il file sharing sulla rete emule trovi amule o xmule... puoi fargli fare da gateway e metterci sopra samba per condividere i file...
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio farò delle prove, ma windows x ora non lo cancello dall'hd :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mmm nn ti installi quindi niente in windows?
solo emule? Quando sara' tutto apposto ci dici quando e' durato winzoz prima di doverlo riavviare? Thanks... La mia e' solo curiosita'..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
in che senso riavviare? intendi perchè ha crashato o perchè l'hanno bucato? io uso sia linux che windows, ma per scaricare lascio acceso winxp che emule è decisamente meglio di amule, basta vedere che ha il supporto di kademila ![]() beh, sta acceso anche 20 giorni senza dare problemi..poi lo riavvio per esigenze, non perchè dà problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti io lo riavvio solo x aggiornamenti di xp che richiedono il riavvio non x altri motivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.