|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io dico che thermaltake deve continuare a fare le lucine e gli xaser e lasciar perdere un campo dove non può competere
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
che sistema mi consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
bè oltre lucine e xaser anche le volcano che me gustano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Kit italiani e basta! Se vuoi qualcosa di diverso gli unici che hanno prestazioni simili sono quelli della swiftech.
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Consigliatemene un modello
che sia buono e performante |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
lunasio / pctuner sono i più venduti...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Solo sistemi italiani!
![]() I tre che preferisco sono: overclocklabs ybris-cooling Lunasio Poi la scelta dipende da tanti fattori, compresa soprattutto quella dell'integrazione all'interno del pc. PS: posso dire i nomi dei produttori? Se ho sbagliato ditemelo che rimedio subito... ![]() Ultima modifica di bones : 14-09-2004 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a parte che hai sbagliato a specificarne uno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
datemi il link di un buon sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Link di quei tre:
overclocklabs ybris-cooling Lunasio Hai dato un'occhiata alla guida dei sistemi di raffreddamento a liquido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Sulla solita guida trovi tutti i link.
Ovvio che questo della tt va' bene per il pc della barbie ![]() ![]() ![]() Diciamo che e' alla pari di un buon dissipatore ad aria. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
il mio case è questo...ora è un pò cambiato ma lo spazio rimane più o meno quello
![]() ![]() che sistema a liquido mi consigliate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte questo... ma hai letto la guida oppure no? Il case sembra un midi tower. Tutti e tre quelli che ti ho consigliato si integrano bene in dei midi tower, a partire dal fatto che hanno la vaschetta piccola. L'unico problema che ho trovato io è stato solo quello di integrare il radiatore. Di solito comunque si mette o dove hai la ventola blu (presumo sia una 8x8 mentre per raffreddare il radiatore servirebbe una 12x12 quindi ti consiglierei di allargare il buco) o sulla parte superiore del case (12x12 che estrae aria e che quindi la fa passare attraverso il radiatore) oppure anche vicino alle griglie della parte posteriore del case. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
I link ce li hai, scegli con calma, vedi quanto costano e ti regoli.
Il radiatore si puo' mettere sia sul tetto (meglio), oppure sul fondo del case, sotto la vga per intenderci, pero' devi tagliare il fondo del case e aggiungere le rotelle o i piedini al case per rialzarlo, non e' proprio il massimo per la polvere, anche se io per esempio ho dovuto fare cosi'. CIao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ma esiste qualcosa per un dual pentium 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
si metterne 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.