|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi date un paio di alternative a questo portatile?
ciao a tutti dovrei comprare un portatile e ho trovato un buon prodotto nell'ACER ASPIRE 1622LM che ha le seguenti caratteristiche:
-Pentium4 3.0 -512RAM -15'' -Radeon 9700 64MB -HDD 60GB -DVD DUAL prezzo dai 1350 (internet) ai 1500euro (negozio) diciamo che potenzialmente potrebbe andare bene x me, però vorrei fare qualche confronto. mi consigliate qualche modello simile di HP/ASUS/COMPAQ/TOSHIBA? dove posso trovare buoni prezzi sul net? come avrete capito cerco: - processore potente (servira anche per grafica e gestione di archivi) -scheda video veloce -buon disco fisso -meglio se dvd-r -autonomia almeno di 1.5/2 ore grazie a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
guarda QUESTO notebook asus in esclusiva da computerdisc***t è identico a quello ke hai postato tu ma molto + economico...
PS:Cmq se t posso dare un mio parere evita i p4 ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
domanda le prestazioni cambiano di molto??? e perchè bisogna evitare i P4 anch'io sono in fase di decisione per acquistare un pc è sono indeciso tra Acer 1622LM e Acer Aspire 1511lmi, Athlon 64 3000+, 512mb Ram, Hd 60gb, Mast. Dvd, Tft 15'', Geforce Fx Go5600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
I p4 li eviterei in un portatile, a parte il calore prodotto, anke x il semplice fatto ke la batteria nn dura praticamente niente... Ovvio ke se lo devi tenere fisso sulla scrivania e nn lo devi spostare (anke xkè pesa parekkio) è un altro discorso. ![]() PS : L'asus ha un p4m ke dovrebbe far durare un pò + la batteria ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.