|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: jap
|
problemi con explorer
ciao a tutti , volevo cortesemente un aiuto, avendo cambiato cpu da xp a 64, non capisco come mai, dopo un po che sono connesso in rete, non riesco piu' a visualizzare le pagine di internet, o mi tocca riavviare il pc, o devo incontinuazione, fare il refresh delle pagine , di internet, se no non mi compaiono, o addirittura , viene la solita schermata bianca, con scritto pagina scaduta, o errore del web , ecccc. ho installato tutti gli aggiornamenti , tranne il service pack 2, visto che leggendo una recensione , diceva che quest 'ultimo non era tanto affidabile sulle cpu 64. accetto ogni vostro consiglio sul da farsi grazie a tutti per la futura collaborazione. salutoni nik
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
hai maii pensato all'opzione di cambiare browser, come per esempio mozzilla o firefox'?????????
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
www.mozilla.org
Il browser si chiama firefox e può tranquillamente coesistere con internet explorer sotto windows.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
scusami un ultima cosa, ho visto che e' per win. in inglese, non esiste in italiano?? potrebbe dare conflitti con win xp ita??? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.