Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2004, 10:43   #1
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
[milano] volante Microsoft force feeedback USB

vendo solo consegna a mano a 35€ senza imballo
http://www.microsoft.com/hardware/sidewinder/FFB.asp
Old 14-09-2004, 10:52   #2
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
ciao, ti interessa scambiare con qualcosa che vedi sotto o altro?
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 10:55   #3
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

ho guardato ma non mi interessa nulla
Old 14-09-2004, 14:20   #4
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
interessato.. condizioni?
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 14:25   #5
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Quote:
Originariamente inviato da gallo85
interessato.. condizioni?
Buone.....usato solo un paio di volte e poi riposto nell'armadio, cmq non spedisco ,te lo dico subito troppo ingombrante e troppo sbattimento
Old 14-09-2004, 14:28   #6
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

ci potremmo venire incontro... io invece non ho voglia di sbattermi a cercare x il prezzo... onestamente come ti sembra quello fatto da te...?
Old 14-09-2004, 14:29   #7
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

x la cronaca siamo a 60 km di distanza... non tantissimo...
Old 14-09-2004, 14:31   #8
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

però ho un mio amico ke ti è distante solo 10 km per cui x la consegna saremmo ok... il prezzo??
Old 14-09-2004, 14:33   #9
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

il prezzo e' quello
Old 14-09-2004, 14:37   #10
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

dai un giudizio al tuo prezzo...!!
Old 14-09-2004, 14:41   #11
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

fai una cosa.......cerca tu il prezzo piu' basso online, e poi vediamo se e' giusto o meno poi non sei mica obbligato a comprarlo per forza, credo che nuovi li vendano un po' ovunque
Old 14-09-2004, 15:37   #12
sciacchi
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma 70%, Palermo 30%
Mi interessa. Vengo a Milano ad inizio ottobre per lavoro per una settimana intera e potremmo incontrarci in centro nel tardo pomeriggio. Uniche tre domande: di che anno è? E' ancora in garanzia? E' compatibile con Win XP? SE le risposte sono affermative, te lo pago subito 30 euro, e poi vengo a prenderlo quando vengo su.... che ne dici??

Francesco

Ultima modifica di sciacchi : 14-09-2004 alle 16:02.
sciacchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 16:08   #13
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

mi spiace ma lavoro fino a tardi e non posso venire in centro, x il resto....si e' compatibile con winXP , l'anno non lo so, e il prezzo e' sempre 35€
Old 14-09-2004, 17:24   #14
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

la coda si rispetta....!!!!
Old 14-09-2004, 18:09   #15
sciacchi
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma 70%, Palermo 30%
Scusa ma ti interessa vendere il volante o no?
Ti dico che vengo a Milano per una settimana, che sono disposto a pagare il volante in anticipo di quasi un mese sulla consegna pur lasciandolo da te finchè non salgo a Milano per non fartelo spedire e tu mi rispondi picche a tutta la mia proposta, glissando sull'anno (anche indicativo) e sulla garanzia come se mi stessi facendo un favore?

Interpretando in modo bonario la tua risposta, provo ad insistere: arrivo a 35 alle condizioni appena ribadite, purchè si verifichino 2 condizioni:
1- io non posso muovermi dal centro di Milano (non ho mezzi e non conosco la città) per cui dovresti essere tu a fare la consegna anche in serata quando salgo.
2- hai la garanzia del prodotto (scontrino d'acquisto a altro)??

Per quanto riguarda la coda: non credo di aver scavalcato nessuno: in particolare, non mi pare che ci sia qualcuno che ha proposto consegna a mano e prezzo pieno del venditore, no?? c'è la coda ma mi pare logico che le precedenze debbano essere date a chi per primo soddisfa le condizioni richieste..... se sbaglio correggetemi e, in tal caso, chiedo scusa anticipatamente....

ciao,
Francesco
Old 14-09-2004, 18:14   #16
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
sarei interessato anche io.. ma non vengo a milano prima di metà ottobre quindi penso che lo perderò, anche perchè gallo85 ha detto che lo ritira a mano
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 18:36   #17
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Quote:
Originariamente inviato da sciacchi
Scusa ma ti interessa vendere il volante o no?
Ti dico che vengo a Milano per una settimana, che sono disposto a pagare il volante in anticipo di quasi un mese sulla consegna pur lasciandolo da te finchè non salgo a Milano per non fartelo spedire e tu mi rispondi picche a tutta la mia proposta, glissando sull'anno (anche indicativo) e sulla garanzia come se mi stessi facendo un favore?
allora mettiamola così...,io di girare per Milano a consegnare un volante non ci penso nemmeno, scusatemi ma non ne ho voglia , e lo vendo non perche' mi servano i 35€ ( che mi sembra un prezzo equo) ma solo perche' non lo uso e mi da noia averlo x casa........ e poi mi sembra che si stia andando un po' OT con sta vendita.
Old 14-09-2004, 21:09   #18
MestiZajE
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
cmq non spedisco ,te lo dico subito troppo ingombrante e troppo sbattimento
Quote:
allora mettiamola così...,io di girare per Milano a consegnare un volante non ci penso nemmeno, scusatemi ma non ne ho voglia , e lo vendo non perche' mi servano i 35€ ( che mi sembra un prezzo equo) ma solo perche' non lo uso e mi da noia averlo x casa........ e poi mi sembra che si stia andando un po' OT con sta vendita.
ma fammi capire, per comprare il tuo volante uno deve abitare nel tuo stesso palazzo!?o è troppo sbattimento anche quello....scusate l'OT ma non mi sembra il modo corretto di rispondere ad una persona quello che hai usato tu....non cerchi di venire incontro minimamente, ma che si vende così!? scusate l'OT
MestiZajE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 21:52   #19
drum-machine
Senior Member

L'Avatar di drum-machine

Quote:
Originariamente inviato da MestiZajE
ma fammi capire, per comprare il tuo volante uno deve abitare nel tuo stesso palazzo!?o è troppo sbattimento anche quello....scusate l'OT ma non mi sembra il modo corretto di rispondere ad una persona quello che hai usato tu....non cerchi di venire incontro minimamente, ma che si vende così!? scusate l'OT
se vuoi postare in OT la sezione giusta e' questa http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...mid=11&x=8&y=5
Old 14-09-2004, 22:08   #20
MestiZajE
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
MestiZajE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP