|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Vendo V525@V600 con molti accessori, PERFETTO
Vendo V525 flashato a V600 con scontrino di Marzo 2004 quindi ancora 18 mesi di garanzia UFFICIALE ITALIA.
Vendo comprensivo di 2 batterie, carica da tavolo, carica da viaggio, cover azzura di ricambio, cover montata nuova, custodia con aggancio da cinta e da collo, cavo dati, mini-antenna, antenna originale, manuali e cd driver. Aggiungo anche un CD con moltissimi programmi e software per lo stesso telefono e per i Motorola in genere. Vendo a 250 euro spedizione compresa nel prezzo |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
scambieresti con un sendoX?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
dipende se alla pari potrei anche farci, altrimenti vorrei prendere un p900 o p910 o qualcosa tipo xda II o Eten
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
bhe, è un telefono che nuovo lo trovi a 460 euro.. ed ha fotocopia della fattura del 2 agosto 2004..
quindi alla pari non posso proprio ma il p900 ha qualche cosa di piu? oltre all'ingombro? |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mi dica lei cosa vorrebbe fare, cmq è che SMARTPHONE è una cosa lenta come credo che abbia provato, mentre il p900 è un pò + lineare, grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Sono interessato al tuo prodotto...ma il prezzo che hai messo è improponibile...mi fai un lauto sconto???
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok, possiamo parlarne, però devi dirmi xchè è improponibile, ci sono moltissimi accessori anzi mi sono dimenticato di scrivere che c'è anche il cavo auto.
dimmi te come valuti la cosa, grazie |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Dicevo improponibile per me
Cmq dimmi tu a quanto puoi arrivare spedizione compresa... |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Cmq è innegabile che una volta si vedevano vendere a 180-190 euro...mentre adesso il prezzo è lievitato...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
si, hai ragione, il prezzo di vendita è quello sui 180-200 euro dato che ho cambiato anche la cover (sempre coperta da una custodia argentata e se vuoi dammi mail che ti mando foto) e ce ne è anceh un'altra nuova e chiusa da poter cambiare con tutto l'occorrente per farlo.
cmq credo che tutti gli accessori se non ti servano, pezzo pezzo credo che non ci metti tanto a venderli e a farci 50 euro tondi tondi. per scendere di prezzo, dipende da tipo e dal modo di pagamento e dal tipo di spedizione, capisci anche che non posso scendere di moltissimo, te fammi sapere quanto volevi spendere e magari qualche cosa per arrotondare te lo potrei anche prendere, grazie |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Posso pagarti su postepay e tu mi puoi spedire come ti è più comodo (economicamente)...basta che sia assicurato...
fammi un prezzo finale...e poi ti dico... Al momento non ho nulla da permutare.... |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
dai facciamo 240 euro su postepay, spedizione prima possibile dee arrivarmi un altro cellulare per domani o lunedì al massimo, ok?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ti do la mia mail in PVT....fammi avere delle foto così valuto...anche perchè lo sto pagando come un V600...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ho appena mandato la mail, grazie
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Non mi è arrivata...mandala con l'allegato .zip ...sennò il server aziendale la TRONCA sul nascere..
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
appena rispedita
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
tutto arrivato, fammi sapere, grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.