|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
[BG] NIKON COOLPIX 5700
NIKON COOLPIX 5700
![]() NIKON COOLPIX 5700 - Come nuova! Completa di batteria originale, carica batteria, cavi di collegamento a PC e Televisione, software Nikon manuali ed imballaggi originali, tutto in condizioni perfette. EURO 520 + spedizione (regalo batteria aggiuntiva) volendo ho anche una seconda batteria aggiuntiva e uno speciale adattatore che permette di montare filtri da 52mm ATTENZIONE! La macchina in oggetto è ITALIANA (Nital), non IMPORT, quindi la dotazione (manuali) è in lingua italiana. PER OGNI ULTERIORE RICHIESTA O INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI! ATTENZIONE! La macchina è in vendita anche su altri mercatini. COOLPIX 5700 (5 megapixel effettivi; zoom 8x) Nikon: una azienda sempre pronta a raccogliere le sfide della concorrenza ed a rispondere con soluzioni innovative. Soluzioni come quelle di una fotocamera digitale veloce, potente ed al vertice della sua categoria. Una sfida ora affrontata e vinta con la realizzazione della nuova COOLPIX 5700. Caratteristiche principali 1. Potente zoom Nikkor ottico 8x che equivale, nel formato 35mm, ad un 35mm-280mm. 2. Due lenti in vetro ED (Extra-low Dispersion) minimizzano l'aberrazione cromatica e permettono di ottenere foto nitide e dettagliate anche alle brevi distanze di ripresa. 3. Immagini da 5 megapixel con risoluzione di 2.560 x 1.920 pixel. E' possibile realizzare stampe fino al formato A3 (297 x 420mm)ed oltre con una stupefacente qualità d'immagine. 4. Il mirino elettronico (EVF) a cristalli liquidi con tecnologia TFT, per vedere direttamente ciò che inquadra l'obiettivo, è composto da 180.000 punti e fornisce una perfetta copertura del campo inquadrato. 5. Il resistente corpo in lega d'alluminio di elevata qualità combina ergonomia e compattezza. 6. Tempi di scatto da 1/4,000 to 8 secondi 7. Modo di registrazione dei dati RAW (formato NEF) che offre una migliore qualità d'immagine ed una più ampia possibilità di post produzione dell'immagine. 8. Linea completa di accessori opzionali. Le Funzioni: Zoom 8x Nuovo zoom Nikkor 8x con lenti in vetro ED. Nikon ha sfruttato la sua grande esperienza nella creazione di questo nuovo obiettivo che ha una gamma di focali da 8,9 a 71,2mm (equivalenti ad un 35-280mm nel formato 35mm). Veloce tempo di reazione Con un tempo di ritardo nello scatto di 70 millisecondi, potrete catturare facilmente scene d'azione come quelle sportive. Quando è selezionata la massima apertura è possibile utilizzare il termpo di scatto di 1/4000 di secondo in tutti i modi di esposizione Riduzione dei disturbi Questa avanzata funzione utilizza la tecnica delle esposizioni multiple per eliminare il rumore di fondo che proviene dal sensore CCD ed ottenere foto migliori con tempi di scatto lunghi. Sistema di accessori Un'ampia gamma di accessori di qualità come i flash Speedlights, i Battery Pack, l'aggiuntivo ottico tele da 420mm ed il nuovo aggiuntivo grandangolare 28mm WC-E80. Accessori a corredo Tappo obiettivo LC-CP10, cinghia a tracolla, cavo AV, CompactFlash™ da 32MB, cavo USB UC-E1, batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL1, carica batterie MH-53, Cd Rom Nikon View 5
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro | Ultima modifica di barbaro : 15-09-2004 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
Come mai la vendi ... appena acquistata?
Il prezzo nuovo adesso è a 538 (kelkoo) Hai memoria aggiuntiva? Ciao Grazie
Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose. Non eri minimamente interessato a quell’ unica cosa… e si trattava del tuo stesso essere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
In coda
Garanzia residua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Su kelkoo il prezzo piu basso è 579 (nomatica dopo aver cliccato sul link di kelkoo), e sempre sullo stesso sito la batteria aggiuntiva ORIGINALE costa 66 euro, quindi totale (escluso spedizioni) 645 euro.
Allora, La vendo perchè ho preso la reflex digitale. La macchina è italiana, la garazia residua è di pochi giorni (fine settembre), comunque la macchina non ha mai avuto il ben che minimo problema e non è mai stata in assistenza. Volendo ho anche altri accessori (compact flash 256mb, anello adattatore filtri, 3 batteria...) Per alkemix sei il primo della coda, contattatami. La macchina è in vendta anche in altri mercatini.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
ciao. a me interessa se scambieresti (conguali frizzi cazzi e lazzi da definire) con ppc toshiba e805 con garanzia da attivare....cf da 2.2 giga...o muletto ottimo...
microcamera wireless fino a 1.5km distanza sono di roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
Lascio ... non più interessato dopo verifica Garanzia.
Grazie Buona vendita ... Consideralo un UP! Ciao
Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose. Non eri minimamente interessato a quell’ unica cosa… e si trattava del tuo stesso essere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Un UP te lo regalo al volo perché la 5700 è fantastica.
Per l'acquisto, ammetto che ci sto pensando molto molto... se il prezzo fosse un pò trattabile... Ah, un paio di domande: -ma la data di acquisto è settembre 2002? -ci potrei montare il WIDE ed il GRANDANGOLO che ho per la 4300 (naturalmente utilizzando il corretto adattatore)? Grazie e ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, visto che sei di Milano e io di Bergamo puoi anche venire a prenderla di persona, cosi la vedi e la provi, tanto la macchina è perfetta, non ho nessun problema a fartela provare.. Per il prezzo... se ti interessa veramente vediamo, al limite valutiamo qualche accessorio da includere (3a batteria, anello adattatore per filtri...) Il wide ed il grandangolo per la 4300 non penso vadano bene, so che per la 5700 devi montare : Nikon 0.8x Wide Angle Converter WC-E80 Nikon 1.5x Telephoto Converter TC-E15ED Ciao, fammi sapere
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
cavoli, ho appena letto la storia delle ottiche aggiuntive,
speravo di poter utilizzare quelle che ho già... sono costretto a lasciare. Scusa e grazie per la tua disponibilità
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Va be dai, oltre alla batteria aggiuntiva nel prezzo ci aggiungo anche l'anello adattatore per filtri (comprato in america, qui in italia non si trova..) che vale una 40ina di Euro ed un filtro polarizzatore da 52mm
...ma vieni ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
interessato a 350 euro
fammi sapere se vuoi concludere
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon acquisto.
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro | Ultima modifica di barbaro : 16-09-2004 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questo è un mercatino dell'usato. ti invito a leggere il regolamento su come postare i prezzi. Il fatto che la tua sia italiana non conta niente perchè è fuori garanzia.
538,oo-20%IVA --> 420 EURO questo è il prezzo che potresti applicare se tu l'avessi acquistata questa mattina) Siccome invece la fotocamera ha più di due anni, quindi oltre alla vetustità da utilizzo ha pure la garanzia scaduta, senza tener presente che sarebbe anche da verificare la tenuta delle batterie. i punti qui sopra li quantifico in 70 euro di svalutazione, mi son tenuto molto basso, perchè credo alla tua descrizione in cui dici che la fotocamera è tenuta molto bene. di qui la mia offerta a 350euro, che trovo più che congrua
----> In Progress... N.B. Precedenza alla consegna a mano e a chi mi conosce Ultima modifica di Gallauco : 16-09-2004 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, per precisare, la macchina non ha ancora 2 anni ed è in garanzia fino al 27/9/2004. Comunque nessun problema, come ti ho detto, a 450euro la vendo al collega, alla prossima.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusami, io sono per farti una offerta non mi interessano le polemiche inutili. La prima batteria se ha due anni di lavoro sulle spalle sarà pure esausta. La seconda è quindi necessaria.
Veramente non capisco chi compra usa gli articoli e poi quando li rivende pretende di prendere gli stessi soldi. Ma chi vuoi che te la compri a 450 euro senza garanzia? Per regolamento (se tu la avessi acquistata stamattin non puoi metterla in vendita ad un prezzo superiorie ai 420 euro. ti invito a rileggertelo approfonditamente
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho chiesto dove compri macchina e batteria (versione italiana, con manuali italiani) a 538 euro.... Inoltre perchè dici che la batteria è esausta? Mica sono un fotografo professionista... la macchina l'ho usata per fare le foto ai bambini, mica per fare 1 servizio fotografico al giorno... Su kelkoo il prezzo piu basso è 579 (nomatica dopo aver cliccato sul link di kelkoo), e sempre sullo stesso sito la batteria aggiuntiva ORIGINALE costa 66 euro, quindi totale (escluso spedizioni) 645 euro tolta l'IVA sono 537 euro. Io la vendo a 520 euro e ci aggiungo l'adattaatore per i filtri 52mm ed un filtro polarizzatore, inoltre posso anche aggiungere la 3a batteria, sempre compresa nel prezzo. COmunque se anche si dovesse rompere finita la garanzia la Nital la ripara, non come le macchine con presunta garanzia internazionale..basta farsi un giro e vedere chi ha comprato nikon in america e ha avuto problemi cosa ha dovuto passare per riparare la macchina. Comunque no problem ti ripeto.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Macchina venduta!
![]() Potete chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.