|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
Qualità di Acquisizione
buon giorno ragazzi!
ho un problemino.. o meglio un dubbio.,, ho una scheda di acquisizione Pinncalce dc10. e come sw studio 8 il mio scopo è acquisire le vecchie videocassette che si stanno smagnetizzando x registrarle definitivamente su DVD. se salvo il filmato in AVI, è interlacciato (ma so che è un problema che si verifica solo sul monitor e non sulla tv. quindi ok) e occupa molto. però se faccio crea dvd, il filmato occupa meno, e qualitativamente è inferiore xkè immagino che avvenga una compressione mpeg... è possibile buttare su un dvd i filmati in qualità avi ? non so se mi sono spiegato bene... non sono molto pratico, sono all prime armi.. intanto grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
non credo proprio!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Puoi riversare su dvd un file avi(attraverso un sw di authoring,che lo convertirà in vob),ma non deve superare i 4.7 gb..e non credo che un film in avi pesi meno di 4.7,a meno che non sia un avi compresso in dvx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho preso un masterizzatore dualLayer..quindi arriverei quasi a nove giga...
che sw mi consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ulead Movie factory3 è facile e veloce,altrimenti Workshop2 o Adobe encore dvd...fai tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa se rompo...
un ultima cosa questi pgm permettono di fare anche un indice? xkè con studio 8 se faccio avi, immagino che l'indice non lo crea "cliccabile".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se x indice intendi un MENU,certo che lo puoi fare...servono a questo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa... sai com'è ..sono un neofita...
il master dvd dovrebbe arrivarmi in settimana (pioneer 108) e non ho mai avuto a che fare più di tanto con certi software.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche io ho pioneer...bravo!!!ottima scelta!!Comunque non so se lo sai,ma i supporti dvd dual layer,costano una cifra(14 euri!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai..si abbasseranno...speriamo..
cmq Traxdata DVD+R DL 2.4X 8.5Gb Jewel Box +R 8,90 € Verbatim DVD+R DOUBLE LAYER 8.5 GB JC 2.4 JEWEL BOX Jewel Box +R 12,56 speriamo che scendano... sta sera vedo se trovo il movie factory.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.