|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
sto flashando aiutoooooo
ragazzi mi serve aiuto in tempo reale
ho lanciato da + di venti minuti l'utility asus update per flashare il bios direttamente da internet (ho un moem 56) questa ha iniziato a darmi la lista dei bios disponibili, ho scelto il + recente e si è messa a scaricare da più di 20 minuti da un server asus ftp ma il fatto è che zone alarm mi dà continuamente dei messaggi che dicono che ha bloccato qualcosa sulle porte xxxxx ma intanto l'altra utility scarica... non vorrei che sia impallata se guardo il traffico di internet mi dice che ha scaricato più di 2.064.900 Byte..... sono un pò preoccupato io pensavo che il bios fosse piccolino non è che devo togliere zone alarm o abilitare qualche impostazione insomma aiutoooooo sono in paranoia che non vada a buon fine e non mi riparte + ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
se stava facendo il download non credo
abbiamo iniziato il flash del bios lo inizia a download terminato ![]() e cmq te lo dice "sto flashando il bios!" e ti chiede anche di confermare byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma possibile che ci mette così tanto a scaricare sto bios????
ci mettessero almeno una barra di avanzamento?! ho attivo il tasto cancel in asus update dite che non corro rischi se cancello la procedura? così mi scarico il file io da asus e faccio il vecchio flash da floppy ed in 5 minuti è tutto finito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho cancellato e riavviato e tutto funziona
![]() e oara riprovo a farlo a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Non mi piacciono queste INutility. Saluti CFR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.