|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
Ciao se ti può interessare vendo un nokia 6600 +accessori qua
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=767737 Vendo tutto in blocco fammi sapere se ti interessa se no prendilo come un up
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
6600+mmc 128 a 240 euro, leggi il post nella sezione vendo per i dettagli, scambio a novara
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
ti vendo un 6600
coi soldi che vuoi spendere tu te lo spedisco anche.
Anzi te lo mando in celere uno a 225 tutto compreso il 6600 ha cover graffiata ma con 15€ la puoi comprare se sei un perfezionista Fammi sapere che te lo spedisco domattina visto che pomeriggio parto e poi rientro tra 7 giorni. Ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
azz peccato
sarà per la prossima Ciao P.S. Anche in assicurato te lo posso mandare e se se lo fregano ti rimborsano. Pensaci
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
No, guarda , ho appena visto le foto, e per ricevere delle ammaccature del genere deve aver preso un bel trauma! So benissimo che le cover costano un cacchio, ma la tua non è rigata, è ammaccata, un po' diverso , no?
Grazie lo stesso. Per curiosità, quanto ha ancora di garanzia?
myFlickr Ultima modifica di ceccoggi : 27-09-2004 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
vendo 6600 nokia ....il cell l' ho comprato a dicembre sono di roma tu?
per 200 euro è tuo oppure 210 se vuoi la spedizione... è praticamente intatto tranne per qualche graffietto leggero sul vetrino della cover... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
come faccio a vedere se è italia o europa?
Cmq per garanzia tutto ok...ho scontrino compato a roma nel mese di gennaio... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho visto che ne vendi 2 6600, hai detto che me ne manderesti uno leggermente graffiato, tralaltro pure sul display... Dato che hai la possibilità di scegliere, mandami l'altro, che spero non sia graffiato!
Nell'altro 3d hai infatti scritto: "sono praticamente impeccabili entrambi mai caduti e con batteria in perfetto stato... " Cmq la garanzia italia è di 2 anni, qualla europa di 1, quindi è importante x me sapere che garanzia hai!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
i graffietti sul display ci sono su entrambi sono davvero impercettibili non sono graffioni...si vedono in controluce....la nokia essendo una azienda europea da garanzia di 2 anni anche se il cellulare è europa ...la legge non è italiana ma europea...
cmq te l' ho detto se mi dici come faccio a vedere se è europa o italia controllo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000