|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
YAMAHA MT-01
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bella cagata....senza offesa eh?Proprio non mi piace.
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Aspetterei altre foto per esprimere un giudizio definitivo, ma così a prima vista direi : mamma mia che razza di aborto!!
mister Tamburini mostri lei a questi giapponesi come si disegnano delle opere d'arte col motore! http://www.mvagusta.com.au/2004photo...%20S%20(2).jpg http://www.mvagusta.com.au/2004photo...0oro%20(1).jpg
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 13-09-2004 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Com'è che si buttano tutti a copiare la brutale?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
blearch.... giapponesi fate le moto che funzionano, che non richiedano tanta manutenzione e che costino poco(cose che finora gli riescono bene) ......... lo STILE lasciatelo agli Italiani
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Io resto sempre con la brutale. peccato sia troppo compatta per le mie gambucce (in realtà sarebbe anche troppo salata per il mio portafoglio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fa schifo quella moto scusate.....già dalle foto in anteprima mi faceva pettare!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non capisco cosa ci azzecchi questa moto con le altre da voi citate
stiamo parlando di un 1700cc. tra l'altro della brutale non ha proprio nulla,guardate la foto da vista laterale del prototipo: ![]() naturalmente è una moto esagerata e come tale va valutata,io la trovo molto originale anche se sicuramente poco "funzionale"
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' ufficiale... non e' una naked e della brutale non ha niente se non che non ha le carene, e' anche un bicilindrico a V...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ecco adesso che si vede meglio in foto è ancora più brutta
No davvero,non mi piace,è bozza davanti,il codino è inesistente,gli scarichi di conseguenza stanno male e hanno una forma che non mi piace. Insomma non mi piace.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

CIAO