|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
BenQ 8x Double Layer...
Salve raga
ho trovato un'offerta del masterizzatore sopra citato che è di 70 euro iva inclusa... Vorrei, se possibile, dei pareri magari da qualcuno che lo ha già provato per sapere se ha eventuali incopatibilità o altro... Poi altra cosa: di fianco all'offerte c'è un asterisco che rimanda alle note in basso in cui c'è scritto che il firmware double layer è scaricabile gratuitamente dal sito wellc@me : non è che per caso è un normale masterizzatore DVD che lo vendono come double layer semplicemente perchè è fattibile la modifica tramite aggiornamento bios? ![]() Thanks
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'ho comprato 2 gg fà, se guardi il sito della benq vedrai che effettivamente è un normale masterizzatore DVD che aggiornando il firmware diventa DL.
Comunque per adesso ho fatto solo poche prove ma con i DVD+RW nn dà problemi ed è compatibile con il lettore che ho in salotto. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ottimo masterizzatore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.