|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Campobasso
|
Acer Aspire 1511LMCD ???
Ciao.
Avrei intenzione di acquistare un notebook desktop replacement (da spostare poco) e mi ha interessato per prezzo/prestazioni l'Acer Aspire 1511LMCD che CD vende con la seguente cofigurazione a 1299 €: amd 64 3000+;512 Mb ddr; HD40Gb; master. dvd dual.; GeForce FX Go 5600 64Mb. Qualcuno mi sa dire se come schermo e qualità generale il gioco vale la candela? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non c'è nessuno che mi può dare una dritta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
è un'ottimo portatile a perte il monitor (1024x768)!!!
per il resto monta un hd da 60 gb e un Geffo 5700!!!! ottimo desktop replacement!!!! già acquistato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie
Le caratteristiche che dichiara computer discount sono un po diverse; HD 40 Gb e scheda video Geforce 5600, come mai? Come va il masterizzatore dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
ciao
![]() il modello 1511LMCD pare sia una esclusiva di CD (e le caratteristiche sono quelle che hai indicato tu), però fa sempre parte della 'famiglia' 1510 io sono orientato verso il 1511 lmi che costa 100 euro in più (sempre listino CD) però ha un hdd da 60gb... qualcuno ha un parere riguardo questi portatili? ![]() ciao ciao p.s.: a quanto mi risulta la scheda video è una geforce fx go5600 su tutti i modelli della serie 1511 Ultima modifica di geppetto81 : 16-09-2004 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
no, vai tranquillo....
monta una geffo 5700.... girano tutti i giochiin maniera più che dignitosa!!! confermo hd da 60gb!! anche io l'avevo visto da Computer discount a 1399 euro con le caratteristiche descritte da voi ma dopo una telefonata mi hanno confermato le loro inesattezze dovute a chi ha compilato la scheda del portatile!!! la versione As 1511 Lmi e quella da me descritta!!! P.S. poi l'ho preso alla Auchan a 1300€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Preso!!
Ancora non lo provo per bene, come prima impressione lo schermo riproduce il rosso un pò tendende al viola. Vi farò sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
...novità???
...impressioni??? ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Finalmente sono riuscito a provare un pò il notebook.
Confermo la prima impressione, il rosso sul video non è reso molto bene, e l'angolo di visione è basso. Voglio sottolineare che per me è il primo notebook, ho esperienza solo di desktop. per il resto.... : doom gira (la gefo 5700 macina), il procio va benissimo, l' HD si sente che è solo 4800. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
io domani ritiro il 1511LMI a 1308 €€€ da SD
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.