|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
[WIP] Squalo cartoon
Ciao per adesso ho accantonato il wip della Pentax per cimentarmi con qulcosa di organico
(Ho riciclato l'environment dell'ultimo speed modeling) Wireframe: ![]() Gli devo ancora fare i dentini... Vi piace per ora? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
carino si...ma non abb cartoon...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
carino....
che programma hai usato? il fondale e lo sfondo come sono stati realizzati? l'illuminazione l'hai ottenuta mappando la fonte luminosa? quale essere tipo di fonte luminosa? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
- un piano+displace+nebbia (blu) - si (la mappa è un noise settato su turbolence invertendo il bianco e il nero, è anche animabile cambiando la phase) - una target direct mi pare |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Carino!!!
Identi cattivi mi sa che non gli donano Mi lascia un po' perplesso quella specie di narice... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ops, ho detto una stronzata, ce l'hanno, magari un pelo più in basso
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ecco ho messo i denti e ho fatto un po' di modifiche, adesso è un po' più cattivo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
l'idea e' molto carina, il modello fa cacare.
tutto il muso ha un enormita' di poligoni di troppo, e il resultato si vede in quelle schifezze davanti agli occhi. Le narici sono un buco piazzato li' un po' troppo come capita. togli tutti quei poligoni di troppo finche il wireframe non e' tutto piu' o meno uniforme da vedere.
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
imho molto carino...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
è bello ma inespressivo....devi dargli più espressività!Sembra un pupazzetto o un ebete.
Per farti un esempio: Scrat, lo scoiattolino dell'Era Glaciale, ha una espressività pazzesca!E ispira proprio la risata.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque grazie a tutti per i consigli, cercherò di seguirli. Intanto guardate chi è stato avvistato vicino a riva
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
azz è fatta bene l'acqua come hai fatto a farla?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un piano con molte suddivisioni con un noise piccolissimo e un modificatore wave. Il materiale è il Glass di Mental Ray, cambiando l'IOR da 1,5 a 1,3 Per i riflessi c'è un HDRI di un cielo nell'environment. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
l'acqua rende!
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Carino, come ha detto dies è vero quelle due file di poligoni nel rendering si vedono un pò troppo
Ha solo una cosa che non mi ispira, sembra che abbia paura, cerca di cambiargli espressione Ah l'acqua è bella, ma poco mossa per essere il mare o per di più una riva Ciaoz |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Chicago, IL
|
Ciao redsith, vorrei chiederti un cosa se mi è possibile.
Tu hai aftto un corso per essere cosi bravo oppure hai seguito come sto facendo io i tutorial del 3d studio ? Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.