|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
[newbie]piedini tra sk madre e case??
Salve,
ho una domanda che può sembrare stupida. Premetto che ho assemblato fino ad ora al massimo 5 o 6 computer, quindi non ho una grande esperienza. Vengo al punto. Ho acquistato una sk madre (nf7-s) e ho letto sul manuale che tra la sk madre e il case devono essere montati una specie di piedini, in modo da avere una maggiore stabilita' sul case e prevenire possibili "corti circuiti". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I piedini sono le vitine esagonali color ottone su cui appoggi e avviti la scheda madre. Le hai sempre usate, sono fornite insieme al case.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
thanks ho capito la loro utilità
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Mi sapete dire dove sono reperibili tali piedini? io i miei li ho spannati e quindi ne devo comprare di nuovi, possibilmente in gomma se esistono o sennò mi vanno bene quelli classici, chi conosce un negozio che vende tali piedini con le apposite viti me lo può scrivere in un pvt? grazie
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
... se proprio li hai buttati tutti, prova a chiedere in qualche negozio di informatica, normalmente tra i ferri vecchi.....
ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.