Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2004, 16:14   #1
raf73
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
Ultima offerta Vodafone: ne vale la pena?

ciao a tutti

ho ricevuto a casa un depliant relativo ad un'offerta Vodafone che a me sembra MOLTO interessante.

Puoi comprare uno tra due cellulari (Panasonic X70 a 200 € oppure uno Sharp GX30 a 300€) con la possibilità di usufruire gratuitamente di un traffico telefonico nei 4 mesi successivi, pari alla cifra spesa.

Quindi io, che sono interessato al panasonic (ottimo cell, a quanto ho sentito), spenderei 200 euro ed avrei 50 euro al mese di traffico gratuito per i 4 mesi successivi verso i numeri vodafone ed i numeri di telefonia fissa! ;-)

A me sembra un'ottima offerta, e a voi?
dov'è l'inghippo?

raf73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 17:52   #2
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
nessun inghippo vodafone ti vuole bene
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 17:55   #3
Clayman
Bannato

L'Avatar di Clayman

Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
Dove

l'hai vista sta offerta?
Clayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:22   #4
raf73
Member

Re: Re: Ultima offerta Vodafone: ne vale la pena?

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Il "trucco" è che a loro il traffico verso i numeri vodafone costa zero e intanto tu gli molli 200€ per il cell

verso Vodafone e verso nr. di telefonia fissa!!!
Io ho calcolato che in 4 mesi spendop circa 170-180 euro x questa tipologia di telefonate, perciò eè come se il cell mi costasse 20-30 euro al max

Il cell è questo:

http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=12022
Old 14-09-2004, 12:01   #5
raf73
Member

Re: Dove

Quote:
Originariamente inviato da Clayman
l'hai vista sta offerta?
scusa cosa intendi con "l'hai vista"?

è arrivato il depliant con i dettagli a casa mia; l'offerta è usufruibile solo dall'intestatario del numero di cell. indicato sul depliant (infatti ho sentito diversi miei amici che non l'hanno ricevuto....)
Old 19-09-2004, 16:25   #6
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Preso pure io lo Sharp
gran cellulare peccato per gli irda e il bt bloccati
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 18:22   #7
xman73
Member

L'Avatar di xman73

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
anche a me è arrivata la busta con l'offerta...
..sarei intenzionato a prendere lo Sharp...ma se irda e bt sono bloccati??
che senso ha metterli??
forse prendo il panasonic...
voi che consigliate??
xman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 19:54   #8
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
A me appena arriva lo sharp lo sblocco, magari nn subito, ma x avere bt e irda su un cell del genere sono disposto anche a spedirlo in inghilterra (nn è un modo di dire, l'unico che conosco che possa farlo abita li)
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 10:23   #9
raf73
Member

io giovedì scorso ho prenotato il Panasonic !

Mi hanno detto che entro questo fine settimana arriva....

Non ho preso lo Sharp (che mi piaceva di +) xchè cmq 300 euri sono troppi da spendere in 4 mesi....

I 200 del Panasonic, invece, penso di sfruttarli quasi tutti...
Old 20-09-2004, 17:57   #10
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
io ho preso con questa offerta lo sharp gx30, ma cosa intendete con irda e bt bloccati?
l'irda lo utilizzo tranquillamente per collegarlo al pc.... il bt non l'ho utilizzato ancora quindi non so.
Old 21-09-2004, 10:28   #11
raf73
Member

sapete se anche il panasonic ha bt e irda bloccati?

xchè se è così non lo ritiro, quando arriverà in negozio!!!
Old 21-09-2004, 11:01   #12
fabius00

spiegate bene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 11:04   #13
raf73
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
spiegate bene
ho sentito dire da + di una persona che lo Sharp ha il bluetooth e l'IRDA bloccati (non so x quale ragione).

Volevo quindi sapere se anche il Panasonic X70 (l'altro cell dell'offerta) ha bt e irda bloccati.....
Old 21-09-2004, 14:15   #14
xool
Senior Member

L'Avatar di xool

Iscritto dal: May 2001
Anch'io ho ricevuto questa offerta e la trovo molto interessante per il Panasonic.

Irda e BT bloccati credo che significhi che sono bloccatiu per il trasferimento di dati con altri cell (suonerie, immagini, ecc..).

Per quanto ne so io il Panasonic non ha questo limite
Old 21-09-2004, 20:27   #15
tristan79
Senior Member

L'Avatar di tristan79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
beh si esattamente lo sharp ha l'irda e bt bloccati cristo santo
non sapete quanta sklero che ho.......ma non possono far uscire un nuovo firmware???

cioe raga sono cose fuori dal mondo! e io TROVERO IL MODO DI HACKERARLO porca puttana eva......

solo che ora non so proprio cosa fare......sono in alto mare....voi che dite?
Old 21-09-2004, 22:48   #16
luis4130
Member

L'Avatar di luis4130

Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
Gli Sharp e i Panasonic, che in Italia vengono venduti in "esclusiva" da Vodafone, hanno l'Irda e il Bluetooth bloccati per far scaricar la roba ai propri clienti da quello schifo di Vodafone Live,il loro portale Wap.
Non è un difetto dei cel o un errore firmware,ma come detto i cell sono brandizzati da Vodafone che quindi li riempie di roba color rossa,connessioni ai servizi Voda gia' configurati e roba simile.
Un consiglio,io dei cel bloccati in questo modo non li prenderei mai e poi mai.
Spendere un sacco di soldi per poi non poterne usare tutte le funzionalita' e anzi spender altri soldi per scambiar foto o altro.
luis4130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 23:01   #17
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

l'unica funzione inibita e' quella da cell a cell... ora dimmi a cosa ti serve poter scambiare una immagine col telefono del tuo amico, quando lo puoi fare molto piu' comodamente col pc o meglio ancora con la memory card.
Per i servizi preimpostati e' vero.... sono abbastanza fastidiosi
Old 21-09-2004, 23:32   #18
luis4130
Member

L'Avatar di luis4130

Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
Quote:
Originariamente inviato da Madmind
(cut) ora dimmi a cosa ti serve poter scambiare una immagine col telefono del tuo amico, quando lo puoi fare molto piu' comodamente col pc o meglio ancora con la memory card.(cut)

Bè io dicevo come esempio, e poi metti che ti trovi in un pub o in un luogo qualsiasi,e vuoi inviar via infrarossi o bluetooth una foto ad un tuo amico,non lo puoi fare!Devi per forza andar a casa a spedirgliela dal pc.
La memory card,poi, ha bisogno di un lettore mmc,o volendo,scambiandola da cell a cell, la puoi usare solo se hai lo stesso modello dell'amico,infatti anche se usa le memory ma altro telefono vengono compromessi i file di sistema nella memory.
Aldila' del fatto che la puoi spedire col pc o altro,scusami io spendo 200 euro, e poi non posso usare nemmeno il bluetooth per spedire midi o eventuali programmi???Allora a cosa ce l'han messo a fare?
No no,io ho un Nokia 6600 e con l'irda o il blue spedisco quello che mi pare in qualsiasi momento,non ti pare sia meglio?
Se non devi usar l'infrarossi o il blue puoi spender benissimo 100 euro e inviar le foto o qualsiasi altra cosa col client email del cell o a casa col pc. Almeno non butti soldi...
Ti pare?
Domanda in giro cosa ne pensano dei cell brandizzati Vodafone e vedrai le risposte.
Oh, poi ognuno fa come vuole,la mia è opinione personale

Ultima modifica di luis4130 : 21-09-2004 alle 23:35.
luis4130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 23:43   #19
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Quote:
Originariamente inviato da luis4130
Bè io dicevo come esempio, e poi metti che ti trovi in un pub o in un luogo qualsiasi,e vuoi inviar via infrarossi o bluetooth una foto ad un tuo amico,non lo puoi fare!Devi per forza andar a casa a spedirgliela dal pc.
La memory card,poi, ha bisogno di un lettore mmc,o volendo,scambiandola da cell a cell, la puoi usare solo se hai lo stesso modello dell'amico,infatti anche se usa le memory ma altro telefono vengono compromessi i file di sistema nella memory.
Aldila' del fatto che la puoi spedire col pc o altro,scusami io spendo 200 euro, e poi non posso usare nemmeno il bluetooth per spedire midi o eventuali programmi???Allora a cosa ce l'han messo a fare?
No no,io ho un Nokia 6600 e con l'irda o il blue spedisco quello che mi pare in qualsiasi momento,non ti pare sia meglio?
Se non devi usar l'infrarossi o il blue puoi spender benissimo 100 euro e inviar le foto o qualsiasi altra cosa col client email del cell o a casa col pc. Almeno non butti soldi...
Ti pare?
Domanda in giro cosa ne pensano dei cell brandizzati Vodafone e vedrai le risposte.
Oh, poi ognuno fa come vuole,la mia è opinione personale
sara' ma io l'unico motivo per il quale ho preso questo cell e' stata la fotocamera da 1 Mpixel, dubito fortemente mi mettero' mai a scambiar foto, loghi o suonerie con altri cell via bt o infrarossi... il bt lo vedo comodo giusto per auricolari e collegamenti simili.
Cmq se se ne si fa una questione di principio, d'accordo con te.
Old 22-09-2004, 09:28   #20
raf73
Member

sarà ma secondo me si sta facendo una polemica inutile.

Se io ho l'importo speso x acquistare il cell convertito in traffico gratuito, COSA ME NE FREGA se non posso scambiare con altri cell immagini e dati???

Non sto spendendo 200 euro, ma il cell ce l'ho gratis, quindi che me ne importa?

x me l'importante è scaricare la rubrica dal pc, delle altre 300 funzioni me ne frega ben poco....
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian