|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
problemi installazione w2000 sp4
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, spero qualcuno di voi riesca a darmi una mano!
ho installato un pc con le seguenti caratteristiche: p4 3400 800 mb asus p4p800s se 2 ddr 400 512 mb l'una hdd sata 160 gb maxtor 8 mb ati radeon 9600 xt 128 mb 256bit Ora il problema e' il seguente: devo installare su questa macchina w2000 sp4, ma al momento della partizione il s.o mi dice che ho un disco da 131gb quando io invece ho un 160gb! ho provato con w2000 sp3 identico problema, con wxo pro invece tutto procede perfettamente! ho provveduto pure ad aggiornare il bios della mobo alla versione 1006 che e' l'ultima ma non e' cambiato nulla! ho provato a cercare di installare i driver del sata manualmente ma non ho trovato ne sul cd ne sul sito asus i driver di detto controller! ora che caspiterina posso fare? Non ditemi mettilo su un'altra macchina, fagli fare la partizione e poi ricollegalo alla macchina che devi fare perche' non mi sembra una cosa opportuna da fare! Ho pure contattato la signora Microsoft che se ne e' ampiamente sbattuta! help me please! ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.