|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Aiuto avast e sp2
Da quando ho installato sp2 il pc impiega un sacco di tempo ad avviarsi nn riesco a capire di chi sia la colpa di avast o della scheda di rete??? Aiutatemi
Connettività limitata o assente come risolvo questo problema??? La rete è cosi' disposta scheda integrata della asus a7v8x collegata a modem ethernet mentre scheda di rete pci collegata nn sempre alla xbox (solo quando è accesa) il problema di Connettività limitata o assente lo da nella scheda integrata quella che serve per collegare il modem ethernet... Cmq tutto funziona bene ecetto avvio del pc che impiega secoli per essere operativo Poi mi pare di aver letto in una finestra di winzoz che devo dare un ip alla scheda di rete quella collegata al modem??? E' per caso questa la soluzione??? Ma così facendo adsl funge lo stesso nn crea ogni volta un ip automaticamnte???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
naturalmente leggere i thread in rilievo (in cui queste cose sono già state dette e ripetute 1000 volte) è troppo faticoso?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
ho provato a fare una ricerca ma nulla
puoi passarmi il link sono troppe le pagine da leggere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.