|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Annuncio:(CATANIA)Playstation one e 2 giochi per playstation 2
Vendo Playstation one:buone condizioni fornito di 1joypad,4 memory card di cui 1 composta di 8mb,105 giochi... prezzo 100,00 euro.
qualcosa la potrei anke levare di prezzo, basta ke la comprate! incrocio le dita.Vendo 2 giochi per playstation 2: Forbidden siren e formula1 2004 ottime condizioni appena comprati... vendo 50,00 euro insieme. salve! fatemi sapere al più presto!!!!!! Ultima modifica di Aya : 13-09-2004 alle 14:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ehm.....
1... hai dimenticato la città nel titolo.... 2... non si possono vendere giochi masterizzati.... ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A Catania... e i giochi masterizzati fanno parte insieme alla playstation...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
premi
nel 1° messaggio e nel titolo inserisci [Catania] poi cancella la dicitura dei giochi masterizzati...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

qualcosa la potrei anke levare di prezzo, basta ke la comprate!
incrocio le dita.