|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ragusa
|
Emule e probs navigazione!!
Salve,
Da una decina di giorni ho dei problemi di navigazione una cosa molto strana....cioè mi è impossibile navigare con il mulo On, la navigazione è lenta e molte volte non riesco ad aprire le pagine da cosa può dipendere ho fatto anche la prova a reinstallare il mulo ma ripeto ogni qual volta apro il mulo la connessione si ghiaccia....ho una linea adsl 640 Kbps - 128 Kbps il mulo è da una vita impostato a connessione download 80 upload 16 e limiti 80 down e up 14....!!! Mi dite cosa c'è che non và.....non ne posso +!! Non ho il server pack 2 installato, ho fatto la prova a fixare il file tcpip.sys ma al riavvio il sistema non rileva nessuna connessione di rete e quindi ho reinstallato il vecchio file sul cd di windows xp sp1.....un'aiuto senza mulo sono perduto!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ragusa
|
grazie ora provo ma la cosa strana è che prima andava tutto bene è da una decina di giorni sti casini!!!
Cmq provo grazie |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Avete messo la v0.44b? A me la 0.44a mi dava alcuni problemi che a quanto pare, nella nuova release hanno risolto
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
tanto difficile postare nel thread di emule che sta in rilievo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.