|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Zetec.. cc. Peirpo
non sono riuscito a postare..pke la discussione l'han chiusa. ma ci tengo a concludere con te: Zetec
Vedi..Non cerco nessuna noia, men che meno con te. Ma insisto nello spiegarti il Nostro comportamento. 1. hai avuto da ridire (dio non me ne voglia) sulla mia intelligenza per ben tre volte. rileggendo la prima pagina del thread.. 2. Io parlavo di napoli, statisticamente e riportando altresi esempi estrapolati dalle comparative assicurative di mensili. 3. Tu, Zetec, da bravo PATRIOTA.. ti sei messo sulle difensive..e me ne compiaccio! 4. Spero che si abbiano capiti tutti gli errori. a napoli ci sono stato (solo in centro) l'ultima volta nel marzo del 2003.. e devo dire che non avevo mai visto così tanta sporcizia in una città così tanto bella e importante. Spero solo sia stato un caso di quel periodo.. beh Il Limoncello NON mi piace. Ma tu fai il caffe.. che io porto la GRAPPA! Pierpo....
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Per fortuna hai corretto il mio nome
Comunque chiudo pure questa discussione, se dovete discutere su questo argomento vi invito a farlo in privato.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.