|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Cittΰ: castiglione del lago
|
XBOX-PS2-GC-PC VENDO/SCAMBIO TANTI GIOCHI,NE CERCO ALTRETTANTI =) [PG+SPED.POSTA]
NOME VERSIONE CONSOLE MULTIPLAYER PREZZO
BATTLESTAR GALACTICA ITALIANO XBOX 15,00 BRUTE FORCE ITALIANO XBOX XBOXLIVE 10,00 CLIVER BARKER'S UNDIYNG ITALIANO PC 10,00 CRIMSON SKIES HIGH ROAD TO REVENGE ITALIANO XBOX XBOXLIVE 25,00 DAREDEVIL ITALIANO DVD DTS DD 10,00 DR MUTO ITALIANO XBOX 15,00 DREAMS TO REALITY ITALIANO PC 5,00 FREEDOM FORCE ITALIANO PC 10,00 INDIPENDENCE WAR 2: EDGE OF CHAOS ITALIANO PC 10,00 JURASSIC PARK: OPERATION GENESIS ITALIANO XBOX 15,00 LINKS 2004 ITALIANO XBOX XBOXLIVE 18,00 OMIKRON: THE NOMAD SOUL ITALIANO PC 10,00 PIRATES: THE LEGEND OF BLACK CAT ITALIANO XBOX 15,00 POKEMON COLOSSEUM ITALIANO GAMECUBE GBA CONNECT 35,00 R: RACINGLESE EVOLUTION ITALIANO PLAYSTATION 2 20,00 SKIES OF ARCADIA LEGENDS INGLESE GAMECUBE 30,00 SKIES OF ARCADIA LEGENDS INGLESE GAMECUBE 30,00 TOEJAM & EARL 3 : Mission To Heart ITALIANO XBOX XBOXLIVE 20,00 TRIBES 2 (account ancora da creare! COMPRO ORIGINALI Alimentatore e Pedali per Pistola GUNCON ACCESSORI Animal Crossing GAMECUBE Billy Hatcher And The Giant Egg GAMECUBE Burnout 3 Take Down XBOX Fight Club XBOX Gotcha Force GAMECUBE Guilty Gear XX #Reload XBOX Microsoft XBox Advanced Scart Cable (RGB) ACCESSORI Pistola GUNCON 2 per Playstation2 ACCESSORI SEGA GT Online XBOX Summoner: A Goddess Reborn GAMECUBE Wario World GAMECUBE WWE Day of Reckoning GAMECUBE STO GIOCANDO A 1080° Avalanche GAMECUBE MIEI GIOCHI XBOXLIVE BRUTE FORCE Xboxconnect CAPCOM VS SNK EO Giocabile CRIMSON SKIES HIGH ROAD TO REVENGE Giocabile LINKS 2004 Giocabile MIDTOWN MADNESS 3 Giocabile Project Ghotam RacINGLESE 2 Giocabile Raimbow Six Black Arrow Giocabile TOEJAM & EARL 3 : Mission To Heart Solo dowload TOP SPIN Giocabile ICQ: 170506250 GAMETARG: ORIGINALI128BIT MSN: webmasterNOSPAMgiochiusati.net (sostituire NOSPAM con il simbolo @ ) EMAIL: nintendoNOSPAMgiochiusati.net (sostituire NOSPAM con il simbolo @) Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 20-09-2004 alle 17:13. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Cittΰ: Bolzano
|
Re: XBOX-PS2-GC-PC VENDO/SCAMBIO TANTI GIOCHI,NE CERCO ALTRETTANTI =) [PG+SPED.POSTA]
Quote:
Ti compro top spin PAL a 18 In che condizione θ? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Usato soltanto 2 giorni,i giochi di tennis non fanno per me (soprattutto online che sono piu difficili)
Quindi e' come nuovo,versione italiana con manuale e custodia italiani,prima di te ce' un'altro ragazzo se non conlcude lui,visto che mi ha chiesto di fare in contrassegno e io non faccio questo metodo di spedizione ( io faccio solo pagamento anticipato e spedizione in raccomandata o paccocelere3) ti faccio sapere,magari se mi contatti in email e' meglio [email protected] |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
aggiornato
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
aggiornato
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao io ho Wario world Pal per Gamecube in ottime condizioni.
Scambieriesti SKIES OF ARCADIA LEGENDS con Wario? Il tuo SKIES θ pal? In che condizioni θ? Fammi sapere...
AthlonXp1800+ AsusA7V266E 256mb ramDDR HD IBM 41GB Creative GeForceTi200 Monitor Philips109B20 modem56k Sound Blaster Live 5+1 Cd-rom acer50xPlexWriter24x10x40PaioneerDvd16x40 Ultima modifica di repietra : 18-09-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ciao Repietra ^_^
Skies dovrebbero avermi fatto un bonifico,ma il tipo non mi ha fatto piu sapere niente,ora gli ho mandato una email. Intanto ti dico come e' il gioco: Il gioco e' in ottimissimo stato sia DVD che manuale e custodia. La lingua del gioco e' in inglese,il manuale inglese e la custodia inglese,in italiano misa' neanche esiste il gioco... Se quel tipo non lo prende piu ti faccio sapere Magari se vuoi rimaniamo in contatto via email la mia e' [email protected] |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
So che il gioco non esiste in italiano,volevo solo sapere se θ PAL... E' Pal? In tanto ti dico che il mio Wario World θ Pal,con scatola e manuale e gioco in Italiano ed θ in ottime condizioni! Fammi sapere... Intanto ti mando una mail cosμ hai il mio indizizzo...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
si e' pal perche' gira sul mio cubetto normale
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.