|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CONSIGLIO ACQUISTO MODEM ADSL
Salve a tutti, da poco il mio modem adsl mi ha abbandonato, ne devo comprare uno nuovo,
potreste consigliarmi un ottimo modem adsl, visto che l'ultima volta che l'ho comprato non ho avuto fortuna. GRAZIE A TUTTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo (macerata)
siccome devo comprarlo anche io dimmi intanto cosa avevi comprato,cosi evito di comprare un modem adsl che non va.ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Conexant
Comprate modem con Conexant, costano poco e sono eccellenti sulle linee italiane.
Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: CONSIGLIO ACQUISTO MODEM ADSL
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
con 100 euro ci si riesce ad averne uno....qualche marca affidabile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo
quello che mi hanno consigliato e cioè il dominium usb,va alla grande.se puo aiutare qualcuno sapere che il dominium usb costa poco ma va da dio,ora lo sapete.ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Questo : http://www.trust.com/products/product.htm?artnr=13711 Costa poco e monta cipset Conexant
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non consigliate nulla per l'esterno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Il kit di libero wind a 39€ contiene un ottimo modem/router aethra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehi giammy..........tu per ottimo cosa intendi...anche io ho libero con modem in comodato della ahetra.......e mi da problemi di compatibilità con cpuidle e con la cpu direttamente.....(per intenderci o mi tengo la cpu a 60 gradi costante o metto cpuidle e tolgo il modem....se no.......errore file systemmme formattone)....
quindi consigliate qualcosa di serio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
probabilmente installato su porta ethernet non da i problemi che hai elencato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusami perdonami non son molto ferrato in materia.....posso installare il mio modem su porta ethernet(ke non so nemmeno cosa sia.....se qualcuno ci spiegasse le differenze tra modem usb, ethernet, router.ecc ecc....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: netneo
Quote:
Io possiedo questo e và benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci date un link per dominium usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Allora...la prima cosa che dovete pensare è:
uso linux? si allora compro un modem ethernet non uso linux? allora compro un modem usb non uso linux e gioco anche via internet? allora compro un bel modem interno Io personalmente ho ancora un webpower usb regalatomi dalla telecom e sinceramente posso dire che non mi ha mai dato problemi (24 ore su 24 connesso), ma a giorni comprerò l'I-Storm PCI dell'Atlantis (www.atlantisland.it) che monta il famoso chipset Falcon 2P Conexant che è senza dubbi il migliore sul mercato... edit: dimenticavo, lo stesso chipset lo montano anche altre case produttrici di modem, come ad esempio la trust, ho scelto l'atlantis solo perchè è una casa italiana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Ho comprato ieri il Trust 215A (chipset Conexant) da MediaWorld : 38€
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.