|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
che esperienza fantastica!
ciao a tutti ragazzi, volevo solo raccontarvi una bellissima esperienza avuta nella saletta home-theatre del centro echos-expert nel centro commerciale le piramidi di vicenza.
lettore dvd usato: nad t562 pre-amplificatore: nad t163 amplificatore: nad t973 casse: B&W film: caccia a ottobre rosso in dts. la mia faccia: per 5 minuti così: il volume era bello altino, bassi indescrivibili: sentivo le vibrazioni nello stomaco perfino quando e stato abbassato notevolmente il volume. che spettacolo, non volevo più schiodarmi di là.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
qualche dettaglio in più sulle casse?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ne sono sicuro al 100%, ma credo fossero queste: DM603 S3
e il centrale credo fosse questo: LCR60 S3 il subwoofer non l' ho visto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Questo si che è Home theatre
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Ragazzi facciamo così dai mettiamoci in società e mettiamo su una bella catena di negozi in tutta italia .. vi va ? io sto a roma... voi ?
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh si, spaccava di brutto.
tutto questo affare di "giocattoloni" era posizionato in un mobiletto apposito el centro della saletta in modo tale da poter osservarne la parte posteriore: cazzo che macello di cavi...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cipicchia...volevo sapere anche il sub però...
Ce ne sono anche di più grandi di cavi...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
me lo indicate (anche in pvt) un bel sito internet dove acquistare prodotti audio e video per home theatre...tipo quelle B&W?????....anche estero se più conviente...grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sorry, ma proprio non si vedeva...
comunque anche quando il volume era veramente basso, praticamente di sottofondo, si sentivano le vibrazioni riperquotersi sui muri: spettacolare... cavi più grandi? davvero?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato in PVT |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah, goan, ho visto anche il tuo yamaha rx-v750 e c'era anche il predecessore rx-v640: molto belli, peccato non averli potuti ascoltare...
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
le B&W DM 603 ce le ho, anche se le utilizzo solo per hi-fi (no HT...), e secondo me sono davvero ottime, in particolare la riproduzione della gamma media è tra le migliori...(sarà per il mid in kevlar...
le elettroniche NAD sono famose per l'ottima qualità sonora in rapporto al prezzo...secondo me nella loro fascia di prezzo, assieme a Rotel, difficilmente si trova di meglio... in conclusione...ovvio che suonava bene OT: visto che sono di zona quasi quasi faccio un giro e me l'ascolto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vai vai, te lo consiglio. speriamo non cambino configurazione, sarebbe un peccato.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
certo che....950euro le due torri, 2200euro l'ampli, altri 900 per il lettore e manca ancora il centrale,il pre, i surround e il sub....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato comunque girando nei grandi centri commerciali li fanno ascoltare. Ascolta soprattutto la qualità delle decodifiche multicanale |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Se vieni Qui questo week-end puoi rimanere con la mascella attaccata a terra per molto tempo. Qualche anno fa, tre mi pare, era stato allestito un impianto stereo da più di 650.000.000 di lire, e solo stereo!!! Ti pare che me lo perdevo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Opsss... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=758628 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Ho già messo il link in un'altro thread, se volete rimanere a bocca aperta andate quì. http://www.thesoundofthevalve.it/page44.html Oltretutto vi sono anche degli ottimi Ampli-diffusori etc usati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"