|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
masterizzare in multisessione una iso
vi spiego quello che devo fare:
voglio bruciare una iso da 700 mega su un dvd in multisessione in modo da poter poi riempire il resto del supporto con altri dati non posso estrarre la iso e bruciare tutto insieme in quanto nella iso stessa ci sono dei file di boot che andrebbero persi se la si estrae... che pozzo fà? grazie a tutti PS anche se non finalizzo il dvd dopo aver masterizzato la iso poi nero non mi lascia piu scrivere niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
La cosa che mi viene in mente, e onestamente non so esattamente come farla... (anche se sono sicuro che si può fare) è questa:
- estrai i settori di avvio dalla iso con isobuster (dovrebbe andare bene questo programma); - estrai i file della iso e li masterizzi insieme ai settori di avvio il tutto in multisessione Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grassie
mo ci provo e poi ti dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Il metodo suggerito da DooM1 è quello corretto (nonché l'unico). Considera che un immagine ISO altro non è che un CD chiuso e messo in forma di un file unico, quindi per poter scrivere un CD in multisessione partendo da un'immagine ISO non puoi far altro che espandere la ISO (con ISObuster) e quindi passare per un sw di mastering.
Paolo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ricapitolo la situazione
allora grazie a isobuster sono riuscito ad estrarre dalla iso anche i file di boot poi faccio un dvd dati con nero inserendo
i file della iso quelli di boot e quelli che voglio aggiungerci io... pero il maledetto una volta bruciato non boota.... ![]() quando burno con nero devo farlo in un formato particolare tipo udf o quantaltro? oppure i file di boot li devo mettere in una cartella particolare che voi sappiate (io li ho messi nella stessa cartella in cui erano contenuti gia nella iso)? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Il CD Boot, è un tipo di CD. Non è UDF... insomma c'è l'opzione apposita in nero per fare il CD Boot...
Non basta masterizzare i file dei settori di avvio! ![]() Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.