|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rovigo
|
Diablo II e il "cubo"
ciao
sto giocando da poco a Diablo 2 e ho trovato il famoso cubo che dovrebbe combinare le gemme più piccole per farne uscire una più "potente"...il vecchio mi ha detto che ne servono 5 per averne una più potente oppure 6 e una spada per avere uno spadone...ho provato ma non combina niente ![]() ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per farne una migliore mi pare ce ne vogliano 3 dello stesso tipo... non 5 .
Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rovigo
|
...il vecchio mi aveva detto 5...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
3 identiche --> 1 di un lvl migliorata.
per le armi non ricordo (non gioco da parecchio). cmq a sto link trovi TUTTE le combinazioni fattibili http://diabloforge.com/horadric.php3 buona spulciata ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Diablo 2 vs. Baldur's 1
Scusate l'OT
![]() Vorrei provare a giocare a questo gioco perchè vorrei giocare ad un gioco stile il primo Baldur's Gate. Ci assomiglia molto al vecchio Baldur ? Intendo come grafica [voglio fare una pausa dagli ultimi giochi 3D ![]() Ciao !
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Diablo 2 vs. Baldur's 1
Quote:
più simile a un'avventura in terza persona che un vero rpg il termine "action rpg" è stato coniato proprio per descrivere il primo Diablo , vuol dire Action Role Playing Game differenzia il prodotto della Blizzard dai tradizionali giochi di ruolo. in pratica, la componente d'azione è superiore ad altri giochi del genere (vedi Baldur's Gate o Ultima) Per i puristi dei RPG è importante differenziare le due tipologie (per qualcuno Diablo è un semplice Arcade). Due caratteristiche fondamentali di un buon RPG, i NPC e le Quest, in Diablo sono presenti in maniera abbastanza marginale, e le abilità del personaggio non consentono una grande specializzazione. anche se sono appassionato di "veri" RPG, a me diablo piace molto, ma è decisamente un genere diverso ![]() se cerchi un gioco simile alla serie di Baldur's ti consiglio Icewind Dale o Planescape Torment, dei Must degli rpg, il primo molto simile a baldur's, il secondo diverso ma decisamente ottimo, molti lo ritengono migliore allo stesso Baldur's (non io ![]() Ultima modifica di Leron : 12-09-2004 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Re: Diablo 2 vs. Baldur's 1
Quote:
La mancanza di diversificazione tra i vari personaggi è un limite di sacred, non certo di diablo: - il negromante è l'unico ad evocare più di un evocato, ma non può picchiare di persona - l'incantatrice è l'unica a fare le magie, e anche lei non può picchiare di persona - il paladino è l'unico con le aure - il barbaro è l'unico con le urla - l'amazzone è l'unica che può usare con successo l'arco - l'assassina è l'unica con le trappole - il druido è l'unico che si trasforma Come vedi... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.