|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
sconto 35% su tutto! Chi scambia con hardware , sconto 50% ( verona)
Su tutti i libri Mondadori , sia enciclopedie che romanzi , dizionari o altro sconto di 35% dal prezzo di copertina.
Se scambiate con prodotti hardware sconto del 50% http://education.mondadori.it/DocumentGen.asp?IdDoc=978 http://www.librimondadori.it/libri/index.jsp Ultima modifica di river : 12-09-2004 alle 18:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scusa mi spieghi meglioc osa intendi?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il discorso è chiaro riguardo lo sconto fine a se stesso;giusto ?
la cosa + interessante x me xrò sarebbe di farvi uno sconto del 50% avendo come contropartita prodotti hardware. l'esempio qui di seguito credo chiarisca meglio il concetto sul 2° caso: se x esempio voi mi "vendete" un hard disk del valore di 50 euro io in cambio posso comprarvi qualsiasi libro di qualunque genere e prezzo.... mi ordinate dei libri x un valore di copertina di 100 euro? io ve li compro x 50 euro ( 50% di sconto ) se il prodotto hardware mi interessa particolarmente e poniamo che il prezzo che mi chiediate sia 60 euro in questo caso potete chiedermi libri per un valore anche di molto superiore ....esempio: il prodotto hardware lo vendete a 60 euro? io vi compro libri x 200 euro ;scontati diverrebbero 100 euro ma da parte vs nn ci sarebbe nessun conguaglio |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se nn si capisce potete contattarmi in pvt volevo aggiungere che ai libri viene allegato regolare scontrino fiscale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Che percaso lavori in una libreria mondadori?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.