|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
[MI-BG] Vendo Compaq Presario 1200
Ciao!
Vendo Compaq Presario 1200-xl123 con le seguenti caratteristiche a 200 €: 13.1" HPAAMD K6III 533,64 MB SyncDRAM,HD 6.0 GB,SVGA Trident CyberBlade 3D4 MB Video condivise,CD 24X,Dolby Digital sound,JBL Pro audio conbass reflex,Internet Zone,Easy scroll,Modem 56K ITU V.90,Touchpad,interfaccia:2 porta USB, 1 porta parallela, modem RJ11, PS2,VGA,altoparlanti e microfono,Batteria 3.8 AHr NiMH, 3 tasti internetdedicati. SW RioPort audio Manager,3.3 Kg - 49*305*252 mm Consegna solo a mano zona Monza-Milano-Bergamo. Ciao! Ultima modifica di LILOLILO : 13-09-2004 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
alcune domande: spedisci eventualmente? se si prego dammi altre info: 1 durata batteria 2 stato monitor: pixel bruciati? 3 stato hard disk: bad sector? 4 qualche foto? 5 accessori? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
...interessato!!
hai delle foto?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Durata Batteria: per quanto riguarda la durata della batteria, devo fare una prova, perchè il portatile è di un mio amico quindi non te lo so dire (diciamo che entro domani rispondo a questa domanda). Bad Sector: Nessuno Pixel Bruciati: Nessuno Foto: Provvedo entro domani Accessori: Idem come sopra. Ti posso anticipare che di sicuro ci sono i dischi e manuali originali, il cavo di alimentazione e per altri 10 euro la porta a infrarossi esterna (per la marca devi attendere domani). Per la spedizione devo chiedere al proprietario. Non escludo nulla ma in linea di massima diamo precedenza alla consegna a mano visto che era stato dichiarato così nel post. Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
In koda.
Ciauzzzzzz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok attendo situazione code e altre info con foto se possibile ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Accessori: CD originale di installazione (che comprende W98 Licenziato e tutti i driver del caso), Manuale Utente, Cavo di Alimentazione, Mouse PS2 2 Tasti no rotellina. Opzionale: Porta Infrarossi USB IrDA V. 1.0 e 1.1 (vedi foto) 20€ (il prezzo di questo accessorio è stato aumentato su indicazione del proprietario). Durata Batteria: Poco più di 1 ora lavorando (cioè escludendo standby o sospensione ecc..). Sulla durata sto concludendo il test. L'indicazione mi viene dal proprietario. Per le foto, qualcuno mi può gentilmente spiegare come si mettono? Grazie. Ciao Danilo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti farti uno spazio web e linkarle...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
molto interessato con consegna a mano... previa prova (ci si incontra da qualche parte e me lo fai provare...se è tutto ok lo prendo, ok?)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Rettifica: La batteria ha una durata di 1,5 h Per le foto sto provvedendo, scusate ma il mio provider non mi sta attivando lo spazio web... Intanto ne allego una. Per stranamore: Mi spiace ma sei in coda, come da regolamento. CIAO! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fermo restando che ovviamente resto in coda, a chi mi può starmi legittimamente davanti, ti faccio notare come per ora sia il solo a poter ritirare a mano... e che quindi debba essere io il primo della coda, come da te specificato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi pare che ci siano anche petitof e magnavox, i quali però non hanno specificato se sono disposti a ritirare a mano (prego quindi di specificare), e prima di loro recidivo, solo se ritira a mano anche lui. In caso non fosse così, sicuramente tu sei il primo. CIAO!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a giudicare dalle loro locations... direi che non sono troppo disposti alla consegna a mano!
in ogni caso, se arriva il mio turno, mandami un pvt. ok? ciao! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
si riescono a vedere dvd/divx? se sì, interessato per un amica, ritiro a mano
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao! Per i DVD sicuramente no, visto che il lettore annesso è un semplice CD-ROM. Per i DivX non escludo, ma credo che l'accoppiata sk video - processore non sia delle più veloci. Casomai facciamo la prova e poi faccio sapere. CIAO!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
errore mio, avevo letto male. senza dvd mi tolgo dalla coa, visto che a prenderne uno per portatili la cifra totale quasi raddoppia
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In coda anche io (ritiro a mano) magari fai un riassunto delle precedenze quando puoi, ciao.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Rispettando la coda , io sono di Milano e potrei ritirare a mano .
Ho bisogno di sapere però se ha la porta seriale ( da non confondere con l'uscita monitor ) Ciao, Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.