|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Dopo 45 min: menù start dimezzato, form con dati caso, task manager non....
Ciao.
Ultimamente mi succede una cosa strana. Dopo circa 45-60 min di uso del PC: 1) il menu start si dimezza nel senso che si vedono solo più i collegamenti diretti alle applicazioni tipo Winzip, ecc. In sostanza tutto quello che sta nella parte superiore, sopra Programmi. 2) Nessuna applicazione parte con i collegamenti sul desktop o con quelli a fianco del tasto start 3) posso fare ctrl+alt+canc per spegnere il sistema ma non per accedere all'elenco dei task attivi 4) se sto navigando, le caselle di testo tipo form di ricerca hanno o caratteri a caso o non sono editabili. Ho win 2000 SP4, IE 6SP1, NAV2004, Spybot, ecc Non viene rilevato alcun virus/spyware. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie 1000 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Timido up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
a me pare che il tuo pc sia infetto.... ti ha dato qualche notifica negli ultimi mesi il tuo av??
eventualmente fai uno scan online, e casomai deseleziona tutte le righe di avvio con ms config x verificare se l'anomalia si ripete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuna notifica.
Aggiungo che spariscono anche le descrizioni delle linguette delle aplicazioni in basso e il titolo pagina di Explorer.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...potresti avere qualche file del registro corrotto...hai provato con Start>esegui>sfc /scannow (ti serve il cd di win nel lettore).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok. Grazie a tutti.
![]() Proverò. Nel frattempo, qualunque altro consiglio è gradito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.