|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
VIDEO A SCATTI? PERCHE'?
Ho questo piccolo problemino che mi si ripresenta con cadenza periodica: formatto il pc, installo tutte le mie cosine e tutto funziona a meraviglia...
Dopo un pò di giorni di utilizzo succede che TUTTI I FILMATI, sia che vengano visti con Media Player, che con WinDVD, o PowerDVD o DivxPlayer e via dicendo, COMINCIANO AD ANDARE A SCATTI, nell'ordine dei 7/8 fps..... Qualcuno mi sa dire che diamine succede? Esiste, eventualmente, un modo per "resettare" il funzionamento dei codec o altro perchè - ovviamente - la cosa più fastidiosa è che sono costretto a riformattare o reinstallare il sistema per poter anche solo rivedere un film!! Che nervi!! ![]() ...E OGGI E' RISUCCESSO DI NUOVO!!!!!!..... H E L P !!
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Prova ad usare Bsplayer o VLC .... dipende sicuramente da qualcosa che hai installato!
prova anche a non installare i codec e ad installare solo ffdshow... Saluti Mark-77 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.