|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
aliceadsl e password:sono rimasto inculato?
sto mettnedo apposto il pc x un amico......
mi aveva assicurato di sapere tutte le password esistenti.....infatti si è dimenticato quella della connessione ad alice adsl....!!!!! Che faccio ora? ne ho provate 10000000 ma nessuna va bene......c'è un modo x avere la password? o x aggirare il problema? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
no one?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
dovrebbe eseere aliceadsl per entambi i campi (user ID e password)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Per effettuare la connessione ad Internet, Alice non richiede alcun login e pass. Puoi mettere abcd abcd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Vero! Provato adesso con alice flat e si connette con qualsiasi user ID e password
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
telecom da qualche tempo riconosce e getisce le connessioni per utenza telefonica, la password non serve più
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma......e com'è che mettendo i miei dati si connette e con i suoi no???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io non ci metto niente, lascio addirittura i campi vuoti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
provato...non va!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Non è che si è stampato o ha salvato da qualche parte la pagina della registrazione?
Prova a sentire che di dicono al 187... se chiami dal numero della dsl non credo facciano problemi a ridarti la passord. Strano che ti richieda ancora la password e username |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a casa mai nn andava...a casa sua ora si!
boh....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Stranezze della telecom
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
io con tinit devo mettere per forza i miei dati,anche se una volta dopo aver attaccato il mio pc alla adsl di un mio amico,una volta a casa sono riuscito a collegarmi con i suoi dati che erano rimasti in memoria...solo che lui ha alice
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
da me alice va con qualsiasi username/pw: l'ho appena scoperto!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Password e nome utente dovrebbero essere quellia che ti fanno accedere anche alla casella di posta che ti danno con l'adsl
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Da oggi ho scoperto che nella mia zona (o nel mio caso) devo per forza di cose mettere aliceadsl sia come pwd che come nome utente... per questa c@zz@t@ sono rimasto senza DSL per circa una settimana.. pensa te...
Prova così e facci sapere.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Credo comunque che qualcosa stia cambiando per quando riguarda l'immissione del nome utente e della password.
Io mi collegavo tranquillamente senza user e password,ma da circa un paio di settimane o metto i dati esatti o non riesco più ad andare in rete.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
A me è successo da Giovedì scorso, quindi dal 9 Settembre 2004.. da quel dì non sono più riuscito a connettermi e solo stamattina ne sono uscito fuori, come te mettendo aliceadsl sia come ID che come PWD.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Attualmente ho dei caratteri a caso e tutto mi funziona, ma non avendo il loro modem in comodato non mi hanno dato il CD e non so quali siano le password.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

•••