|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
Fastweb e tv
finalmente casa mi aè raggiunta dall 'adsl fastweb ( ed entro l'anno dovrebbe arrivare fibra ); mi chiedevo, con l'adsl da 4 mbit l'abbonamento a sky per il campionato ha una buona qualità video? e ancora, se mentre guardo la partita sto scaricando, ci sono problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Re: Fastweb e tv
Quote:
2 bho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Re: Fastweb e tv
Quote:
Quoto. P.S.: Te lo auguro con tutto il cuore, ma dubito fortemente che una zona così fresca venga cablata in fibra dopo poco (naturalmente dipende da dove abiti, se in una città appena cablata vi sono possibilità, altrimenti... La vedo dura...)
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
per il cablaggio sono ottimista, bari faceva parte di un progetto sperimentale della telecom ( credo si chiamasse socrate ) e in alcuni quartieri è cablata in fibra da diversi anni, solo che i cavi sono inutilizzati; dove abito io dovrebbe essere già cablata, cmq sperem
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.