|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
|
Pinnacle Video Studio 8 / 9
Ciao a tutti!
Ho un problema coi suddetti programmi: Volevo creare un filmato di un matrimonio di un amico"alternativo" a quello serio, in cui inserire spezzoni di film tratti da film in divx/xvid;purtroppo quando vado ad acquisire gli spezzoni che mi interessano (direttamente con Studio 8 oppure 9 ), manca l'audio. Qualcuno sa dirmi il perchè e consigliarmi una soluzione alternativa? (' ![]() (' ![]() Un Saluto Viktor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
ciao Viktor,
prova a comprarti un microfono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS potresti farti vedere ogni tanto minchiaccia
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
.. poi ci troviamo in 4 e lo doppiamo assieme.. ![]() ![]() ![]() ciao Vik
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
|
Grazie ragazzi, ma ho risolto diversamente.
Ho affittato Pino Insegno per un week end, e mentre lui doppiava................io Discorrevo amabilmente con la moglie eh eh ![]() Te lo giuro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.