|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Facolta' per robotica
Salve ragazzi,
mi sono iscritto al 1° anno di ingegneria, ma non so bene quale facolta' sia adatta per me. A me piacerebbe interessarmi in futuro di robotica, sia dal punto di vista meccanico, sia dal punto di vista della programmazione. So che a Informatica di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, dal 3° anno si puo' scegliere la specializzazione in Intelligenza Artificiale, ma vedendo gli esami ho visto che c'e' poca matematica e poca fisica, che a me piacciono molto. Avevo concentrato la mia attenzione su queste 3 facolta': - Ingegneria Meccanica - Ingegneria dell'Automazione - Ingegneria Informatica che ne pensate? Diciamo che il mio sogno sarebbe fare il ricercatore nel campo della robotica e dell'intelligenza artificiale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ingegneria Biomedica a pisa,
nella sezione industriale ci dovrebbe essere la specializzazione in robotica
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Grazie, interessante, ma non e' esattamente quello che stavo cercando.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
A padova mi sembra che ci sia una specializzazione in robotica ad ingegneria meccanica.
Comunque anche ing dell'automazione mi sembra azzeccato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.