|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
problema con windows installer
ciao a tutti ragazzi!
allora.. avrei un grosso problema con l'installer di windows che praticamente mi impedisce l'installazione di qualsiasi programma usufruisca di questa "opzione".. allora.. il problema che mi dà è il "1601" dicendomi che non è installato correttamente., e questo avviene mentre tento di installare l'MSN messenger.. un altro tipo di errore che mi ha dato è che, mentre provavo a installare i driver della mia nuova webcam appena partiva l'interfaccia dell'installer mi diceva che non poteva continuare perchè stavo avviando windows in modalità provvisoria (cosa non vera).. a questo punto ho deciso di formattare.. ma il problema rimane lo stesso, anche perchè mi sono accorto che formattando è come se il sistema operativo si sovrascrivesse a quello esistente (io formatto direttamente inserendo il cd di windows2000 e facendo il boot da cdrom.. sbaglio?) e praticamente rimango con lo stesso spazio libero di HD che avevo prima di formattare.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
mi e successo ieri da un amico,allora vai in risorse del computer\gestione\servizi applicazioni\servizi,seleziona windows installer guarda se e in automatico altrimenti metticelo,in parole povere riavvia il servizio e poi riavvia win2000,io ho risolto cosi,ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.