|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pisa
|
gamecube
Vendo la console base nintendo gamecube, 1 anno di vita, perfettamente funzionante, ottimo chassis esterno, priva di graffi, con 1 joypad e cavi + scatola originale; preferibilmente in provincia pisa, nel qual caso è la consegnerei direttamente a domicilio, di modo che sarebbe anche più semplice effettuare anche un'eventuale prova prima dell'acquisto.
Prezzo 60 Euro trattabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
io sono di parma.. te la prenderei al volo se mi scali ankora qualcosa dato ke non hai giochi in bundle come le altre ke vendono....
Se hai poste pay ti pago quando vuoi e mi spedisci appena hai conferma dell'accredito in j+3 assicurato. Ke ne dici? Senno' avrei un amico di marina di massa ke potrebbe forse ritirare a mano (tolto se a te non capita mai di passar da parma o dintorni) ciao Luca P ti mando in pvt il mio cel , così se ti sta bene mi kiami e concludiamo.
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
saresti disposto a scambiare eventualmente con un dreamcast più alcuni giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.