|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
consiglio su ali e dissy..
nn voglio spendere un capitale..ho visto ke sto pc nn è + molto satabile..ho paura ke siano proprio il dissy e l'ali i problemi maggiori..quindi vorrei sostituire il mio qtec con un'altro ali..ke dite di questi??
http://www.caseking.de/shop/catalog/...p?cPath=30_300 e mettere al posto del mio volcano 7+ questo dissy..dite ke andrà bene x l'oc?? http://www.caseking.de/shop/catalog/...oducts_id=2108 grazioe! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
anke questi sembrano interessanti..
http://www.caseking.de/shop/catalog/...p?cPath=30_412
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
come ali prendi un tagan, vai sul sicuro... anche in OC
![]() mentre il dissi mi sembra tutto fuorchè da OC ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
la ventola mi ispira molta fiducia, il dissipatore è garantito fino p4 3,6giga dovrebbe essere buono...xò è tutto in alluminio vero?
x l'ali io prenderei il supersilent da 550 ma per caso ordini?no xchè qualcosina servirebbe anche a me ma siamo distantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la ventola è x 3.6..xò è in allu..xò è x 3.6
![]() x l'ali..nn voglio spendere + di 50€..nn ho molti fondi al momento.. ![]() penso di ordinare..di sikuro collettivo..ma qui nn se ne può + parlare., ![]() ps:ciao FRA! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il dissi è garantito fino ai 3.6, vuol dire che i 3.6 li tiene nei limiti di temp consigliati da intel... ma nn mi pare proprio un dissi da OC
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e i perdoon come sono?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non li conosco...
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Per il dissipatore vai sicuro sulle TT se non vuoi spendere tanto.
Se hai un P4, o AMD64, prendi la Polo735 che è una volcano 12 con gli attacchi anche per p4 & amd64, ma ha il dissipatore un po + piccolo. Se hai un AMD, invece prendi direttamente una Volcano 12. Fidati fino a una settimana fa stavo fisso a 52°, e ora con la volcano a 38 a riposo normalmente, e sempre 38 sotto OC ![]() ![]() (oppure potresti prendere una Sp97, con sopra una Delta EHE Ultra, avrai degli OC quasi quanto un liquido, ma nn dormirai sonni tranquilli ![]() Ultima modifica di Dart87 : 13-09-2004 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho un sp97 con un discreto parco ventole
. ystech 92 ultra silent per l'uso quotidiano . enermax 92 per oc invernale e uso quotidiano estivo . vantec tornado per oc pesanti ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Mizzeca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.