|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Comporre musica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Vez sono programmi pesi e ti devi sbattere parecchio per capirne il funzionamento.Anzi mi riferisco in particolare a reason.
Fruitiloops è più semplice e intuitivo, cominci subito a fare uscire qualcosa di carino dalle casse. Li ho utilizzati enrambi, ma per breve periodo e solo per capire cosa fossero. La risposta al tuo ultimo quesito è: si. Reason è un programma che simula processori a rack che vanno dal sintetizzatore alla batteria elettronica al semplice mixer etc... Ti permette di importare suoni tuoi e di modificarli, come potrai intuire la quantità di roba alla quale stare dietro e veramente parecchia... spero di esserti stato minimamente d aiuto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Reason è un programmone, ma bisogna avere parecchia pazienza a studiarsi il manuale e poi a provare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Reason è la manna piovuta dal cielo.
quello che non ha lui, ce l'ha Cubase. con la magia Rewire, e una buona conoscenza di entrambi, ci fai letteralmente QUALSIASI cosa. Fuity Loops è un giocattolone, han detto bene: inizi subito a divertirti pinciando a caso. quando lo conosci bene, ti accorgi che è notevolmente limitato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.