|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
iPod da AppleStore: tempo consegna
Sono andato un po' in giro per roma ma nessun rivenditore aveva disponibili gli iPod da 20GB e poi non mi avrebbero applicato lo sconto studenti.
Allora ho pensato di prenderlo via Apple Store a 312€. Quanto tempo ci vuole in media per averlo? Intendo dal momento dell'ordine alla consegna. Inoltre posso pagare con bonifico vero? (non ha la carta di credito) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Si, puoi pagare via bonifico. I tempi di consegna sono cariabilii ma sicuro ci sono i quasi 7 gg per la consegna...
Due settimane potrebbe essere una giusta media
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sinceramente preferirei trovare un negozio che mi applichi lo sconto studenti anche perchè mi è venuta in mente una cosa sulla garanzia:
Apple da un anno di garanzia mentre se lo acquisto in negozio ho diritto a due anni per la nuova normativa, il secondo anno me lo deve fornire il negozio. O sbaglio qualcosa? Qualcuno ha un link con la normativa in vigore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non lo so...apple scrive chiaramente UN anno di garanzia e offre l'estensione a 3 anni a pagamento.
Comunque lunedì vado a vedere a Roma da Bagnetti in via Flaminia (qualcuno lo conosce?) e se non lo trovo ordine da Apple Store. Non vedo l'ora di avere tra le mani il mio iPod!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.