|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Cad e ati:problemi risolti?
Ho installato i driver cata 4.9 e a quanto pare adesso solid edge ( programma simile al cad) che prima non funzionava correttamente, ora va abbastanza bene, permettendomi di girare le figure in 3d in modo fluido...
Immagino che siano state aggiustate le librerie opengl per l'arrivo di doom3.. Io dovrei però comprarmi un portatile e non sapevo se fidarmi di ati o prenderne uno con nvidia direttamente che sicuramente è una certezza (per cad e similari)... Voi che dite?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno usa cad?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prova a chiedere nella sezione portatili.
Sicuramente ti sapranno consigliare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
ti rispondo io
io col cad ci lavoro
3d studio, non tutte le versioni funziona più se fino ai 4.7 il loro funzionamento era garantito... ora... da alcuni problemi... il consiglio è quindi di provare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
il problema non esiste ti compri nvidia e via nessun problema con i driver....se vuoi moddi anche la scheda in quadro e ole dopo ti decolla
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alla fine hai ragione! mi compro nvidia e taglio le "palle" al toro se no poi mi mangio le mie!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
guarda anche io sono nelle tue stesse condizioni devo comprare un portatile e non so che fare
mi dispiace perchè c'è in giro anche sul sito acer un portatile con(ti scrivo solo quello che ricordo) mast dvd sv 9700 64mb(pochi si ma è una 9700) 1400 o 1500 centrino 512mbddr a soli 1300 euro alla fine penso che aspettero gennaio per farmelo e vedere se uscira qualcosa di simile con nvidia
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Azz! Asus l5946dfuh!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sui portatili se lo usi per cad e nn pergiokare prendi pure una nVidia...
anke se cmq adesso stanno uscendo tutti i modelli nuovi di entrambe le case ti conviene aspettare un po' cmq BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io aspetto..ma a ottobre mi serve!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Il problema è che molti dei portatili che hanno schede nvidia montano la fx5200 che non è un granchè.
Prenditi almeno una fx5600 o aspetta le nuove soluzioni che stanno per uscire |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Gli asus hanno 5650 e hp e acer hanno 5700..penso anche il toshiba p20-771 ma costa 2500!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Bari - Foggia
|
ragà, va bene sono d'accordo per la scheda video, ma per il processore che mi dite? Pentium o amd? Ho dato uno sguardo ai portatili asus, e l'unico processore disponibile sugli ultimi portatili con geforce è l'amd... cosa ne dite? Com'è l'abbinamento amd/nvidia?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sicuramente preferisco un athlon64 a un penthium 4
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Bisogna anche vedere quanta autonomia ti serve
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
diciamo che 2 ore -se davvero 2- mi sarebbero più che sufficienti, ma con che criterio scegliere amd o pIV?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No..diciamo che la potenza è circa la stessa..ma mi sembra una scelta piu lungimirante..poi mi sembra che duri di piu un amd64 (frequenza inferiore) ma non ci metto la mano sul fuoco perche dipende molto dalla batteria!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.