|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
[Lecce]VENDO Sistema audio + periferiche varie...
Ciao a tutti...
Vendo: Usato Creative® Inspire™ P580,Come nuovo ancora in garanzia 55€ s.s. incluse a chi acquista l impianto regalo questa tastiera: Tastiera Deluxe Acces Keybord (Venduto) Prodotti ancora imballati nuovi: 2 Mouse Logitech Mx700 Nuovo in garanzia 47€ l uno s.s. incluse(venduti) Tastiera Logitech® Cordless Desktop® Deluxe Optical 57€ s.s. incluse.(Venduta) Mouse Logitech Mx310 nuovo in garanzia 30€ s.s incluse Logitech ClickSmart 820 USB 107€ s.s. incluse. Metodo di spedizione usato j+3 Questo e tutto,accetto pagamento solo con ricarica pay. p.s. do precedenza a chi acquista piu cose. Fatevi sotto ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) Ultima modifica di poLi|ander : 27-09-2004 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
edit
sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato a:
tastiera Logitech® Cordless Desktop® Deluxe Optical 57€ s.s. incluse. e Creative® Inspire™ P580,Come nuovo ancora in garanzia 47€ Volevo sapere la tastiera e mouse è in garanzia? stato di usura? ha batterie ricarcabili?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Il kit cordles e nuovo quindi lo stato e ottimo sono ancora in garanzia presso la logitech stessa e ha le batterie ricaricabili. Se non ti serve sapere altro mandami un pvt. Czesh ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Potrebbe interessare a qualcuno un sistema audio di ultima generazione piu precisamente:
Logitech® Z-680 Caratteristiche: 505 watt • Configurazione 5.1 • Certificazione THX® • Decodifica hardware Dolby® Digital e DTS® • Digital SoundTouch™ Control Center Il sistema audio Logitech Z-680 produce un suono dalla potenza impressionante con certificazione THX® e offre una configurazione facile per trasformare il vecchio sistema audio o video in home theatre Se interessa a qualcuno deve farmelo sapere, l impianto e nuovo mai aperto devo solo farmelo scendere da mia zia, il prezzo 400€ s.s incluse p.s. per l impianto da quando mi confermate di essere interessati ci vorranno circa 2settimane per farmelo arrivare perke me lo faccio scendere solo se sicuro che qualcuno sia interessato. Czesh
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) Ultima modifica di poLi|ander : 14-09-2004 alle 06:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
2 Mouse Logitech Mx700 Nuovo in garanzia 47€ l uno s.s. incluse
interessato a uno se limi un po' ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
be ho limato sul prezzo ci ho messo anke spedizione incluse in j+3 bo scendere a 45€ s.s. incluse ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ti considero come in coda skorpion2 ?
p.s. antarex fatti sentire per l impianto audio e il kit cordless pvt ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) Ultima modifica di poLi|ander : 14-09-2004 alle 06:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
visto che sei un utente nuovo considerami in coda con pagamento posticipato
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() io ho preso ieri da blaster_maniac un banco di ram e ho pagato anticipato :| cosa o ke non va io ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Interessato
A questo:
Tastiera Logitech® Cordless Desktop® Deluxe Optical Se mi fai 55 spedita ![]() Se antarex e' prima di me mi metto in coda! Ciao Gabriele PS PERO' AD UNA CONDIZIONE : la mia mainboard non ha porte ps/2 per cui deve avere l'attacco USB !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Re: Interessato
Quote:
cmq ti tengo in coda devo prima vedere cosa fa antarex perke doveva prendere kit cordles + l impianto audio Se ti puo servire e questa ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) Ultima modifica di poLi|ander : 14-09-2004 alle 07:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
OK
Eventualmente mandami un PVT
Ciao Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Re: OK
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non era un'offesa e' solo che sei un utente nuovo con pochi messaggi tutto qui'
![]()
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Allora con il mouse ke facciamo??? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
edit:
![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) Ultima modifica di poLi|ander : 18-09-2004 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.