|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Consiglio x hi fi nuovo
Ciao, oggi ho preso un impianto hi fi nuovo ( casse xavian altea e ampli monrio asty) e intendo utilizzare come sorgente, tra le altre, un HTPC ( non x mp3 che sarebbe ridicolo, ma per lossless). Ho a disposizione una audigy che installerei con i driver KX, secondo voi la qualità del segale viene alterata molto da questa scheda ed è meglio passare a qualcos altro o non ne vale la pena?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Be se hai già la sk audio puoi fare una prova, cmq compra un cavo di qualità per il collegamento
Mi puoi postare il link delle tue casse che nn le conosco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
scusate l'ignoranza ma.... lossless ???
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
lossless credo voglia dire che ascolta musica dal piccì non con scabrosi mp3 ma file audio "compressi" con particolari formati che rendono inalterato o quasi il brano
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
o tipo ogg?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Per favore ditemi dove si trovano questi meravigliosi ritrovati.. io al massimo conoscevo WMV o ac3
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Anche OGG non è lossless. Il formato lossless più conosciuto è wav.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"