|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
neverwinter e espansioni
Ho neverwinter )l'originale) in inglese e l'espansione Shadows of Undrentide in italiano, al momento di installare quest'ultima il programma mi blocca dicendomi che le due versioni sono tra di loro incompatibili. Ho già lanciato una critical rebuild dal cd di Shadows of Undrentide ma non ha funzionato, poi ho provato ad aggiornare con una patch italiana a questo nwn ma ancora non funziona che posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
non devi fare l'aggiornamento con la patch italiana, ma l'aggiornamento per la lingua. In pratica si tratta semplicemente di andare sul sito della bioware e scaricare i file dei dialoghi in italiano e copiarli nella cartella di nw. Dopodichè installi sou e lanci l'updater.
Spero di essere stato chiaro. Se hai bisogno di chiarimenti contattami |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Eh? Ma questo che c'entra con le console?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Finalmente son riuscito a installare nwn e sou ma:
1)io gli aggiornamenti per la lingua non li vedo tutto quello che trovo è questo http://nwn.bioware.com/support/patch.html dove sono i file che dici tu? 2)Oltretutto proprio ora mi è arrivata la versione inglese di hordes of underdark, e naturalmente non me la lascia installare poichè nwn e sou sono in ita underdark in eng come diavolo faccio?? (Ho già scaricato tutte le critical rebuild ma non me le fa lanciare... speravo infatti di convertire nwn e sou di nuovo in eng installare hou e di nuovo riconvertire tutto in ita...) puoi ancora aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehm... ora ci sono facendo un po di casini con i dialog.tlk sono riuscito ad avere nwn+sou in ita ma i dialoghi di hou sono spariti inoltre sul sito ho trovato solo una beta per la conversione do hou che contiene un file
.rtp ma che ci devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
mi spiace, ma non ho hou, non so prioprio come aiutarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
finalmente ho risolto... ho trovato alla fine cercando nei gruppi su google i file in ita delle 2 espansioni... ora torno a giocare
![]() ps: sai come si fa ad aumentare il bonus di attacco base? (vorrei diventare arciere arcano...) ciao e grazie cmq per l'aiuto e la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.